E' sparito Lady Channel? (Solo su Sky pay)

Vale76 ha scritto:
ma cosa vuol dire? Che i canali non sono liberi di fare contratti con le società commerciali per pubblicità televisiva e che anche in questo sky detta legge? Anche a chi non è nel suo bouquet? Vi prego, ditemi che ho capito male, altrimenti mi sento male. Se è così, è mostruoso!! Non può essere legale una cosa simile, ma chi sono questi? I padroni di tutto???? Ma scherziamo???
La mia era solo un'informazione.
lady channel e Coming soon avranno scelo sky pubblicità perchè gli avrà fatto delle condizioni migliori rispetto ad altre concessionarie.
Basta vedere che i canali dei pacchetti sky non sono tutti sotto sky pubblicità (anzi sono in minima parte).
Poi io non vedo niente di male se sky fa un'offerta ad un editore televisivo per entrare nel suo bouquet, perchè l'editore-imprenditore non deve accettare, è una sua scelta.

Vale76 ha scritto:
ah si? Anche di telenovelas? Su hot bird? E quali sarebbero sti canali?? :icon_rolleyes:

Canali francesi e tedeschi come ARD Das erste, TV5 europe, ARTE.

loris_cb ha scritto:
Poi io non vedo niente di male se sky fa un'offerta ad un editore televisivo per entrare nel suo bouquet, perchè l'editore-imprenditore non deve accettare, è una sua scelta.

Certo, ma è una falsa libertà, perché se il pesce grosso crea determinate condizioni al pesce piccolo per cui fa tabula rasa intorno a lui, togliendo di mezzo ogni alternativa perché possa sopravvivere o crescere senza farsi inglobare, io la chiamo concorrenza sleale. Esattamente ciò che fece Berlusconi con le frequenze analogiche negli anni 80, quando impedì di fatto alle tv locali di sopravvivere. Un sistema televisivo (sat o terrestre che sia) serio e pluralistico fa in modo che ci sia concorrenza, e la prima cosa da fare è eliminare i monopoli. Sky, è di fatto, un monopolio, ha fatto finora tutto quello che ha voluto, e questo perché la politica di questi anni ha lasciato fare. All'estero Sky deve contendersi la clientela con altre pay tv, in Italia invece la fa da padrona.

osucci ha scritto:
Canali francesi e tedeschi come ARD Das erste, TV5 europe, ARTE.

Stai dicendo un'innestezza: i canali tedeschi presenti sul sat hot bird sono nazionali o regionali, e non specializzati su questo genere narrativo/televisivo. Idem per TV5, che più che altro mette in rassegna la fiction francese. Arte, poi, è un canale culturale e in quanto tale trasmette tutto tranne che quello. In ogni caso, non esiste nessun altro canale (tantomeno in italiano) monotematico dedicato alle telenovelas. Neanche TVE, che è la tv di stato spagnola (che quindi in quanto di dna latino) trasmette esclusivamente i teleromanzi. Ne fanno regolarmente una al giorno e basta, tra l'altro, non in replica serale, e ad un orario per me impossibile da seguire, avendo un bimbo piccolo. Lady Channel, invece, funziona sul sistema delle repliche programmate sulle 24 ore, per cui mi era possibile trovare un orario serale o notturno a me comodo. Come vedete, era l'unico a fare questo servizio, e ora gratis non c'è più nessuno con lo stesso taglio editoriale. Quindi per noi è una perdita.

Ultima modifica:
Stai dicendo un'innestezza: i canali tedeschi presenti sul sat hot bird sono nazionali o regionali, e non specializzati su questo genere narrativo/televisivo. Idem per TV5, che più che altro mette in rassegna la fiction francese. Arte, poi, è un canale culturale e in quanto tale trasmette tutto tranne che quello. In ogni caso, non esiste nessun altro canale (tantomeno in italiano) monotematico dedicato alle telenovelas. Neanche TVE, che è la tv di stato spagnola (che quindi in quanto di dna latino) trasmette esclusivamente i teleromanzi. Ne fanno regolarmente una al giorno e basta, tra l'altro, non in replica serale, e ad un orario per me impossibile da seguire, avendo un bimbo piccolo. Lady Channel, invece, funziona sul sistema delle repliche programmate sulle 24 ore, per cui mi era possibile trovare un orario serale o notturno a me comodo. Come vedete, era l'unico a fare questo servizio, e ora gratis non c'è più nessuno con lo stesso taglio editoriale. Quindi per noi è una perdita.[/QUOTE]

Non esiste un altro canale che faccia soap 24h su 24h però su ARD Das erste fanno alcune soap Rote Rosen (My Life) e Sturm der Liebe (Tempesta d amore). Comunque c é sempre Rete 4 che fa molto soap o Canale 5.

insistete a parlare di soap, volete capire che quelle di lady channel sono TELENOVELAS? Sono due cose ben diverse! Inoltre vi ripeto, continuate a cercare di difendere il canale e sopratutto sky, perché come abbonati siete di parte e in questo caso non dimostrate critica nei confronti di sky, come se tutto il mondo girasse intorno a loro.

E comunque, sembra che non capiate che non si può paragonare un canale monotematico 24 h con uno generalista che ne manda in onda qualcuna ogni tanto. E' come se io vi dicessi che Rai Uno può sostituire Discovery Channel peché ci sono i documentari di Piero Angela.

E' chiaro spiegato così o insistete ancora?

Vale76 ha scritto:
insistete a parlare di soap, volete capire che quelle di lady channel sono TELENOVELAS? Sono due cose ben diverse! Inoltre vi ripeto, continuate a cercare di difendere il canale e sopratutto sky, perché come abbonati siete di parte e in questo caso non dimostrate critica nei confronti di sky, come se tutto il mondo girasse intorno a loro.

E comunque, sembra che non capiate che non si può paragonare un canale monotematico 24 h con uno generalista che ne manda in onda qualcuna ogni tanto. E' come se io vi dicessi che Rai Uno può sostituire Discovery Channel peché ci sono i documentari di Piero Angela.

E' chiaro spiegato così o insistete ancora?
guarda per mè L.C lo potevano lasciare anche in chiaro :D

pietro89 ha scritto:
ma prenditela con quelli di lady channel....:D

E cosa ti fa credere che non l'abbia fatto? :icon_rolleyes:

Ma io me la prendo anche con sky, per la boria con cui spazza via i suoi rivali e perché cerca sempre di accapparrarsi tutto. Visto che lady channel era comunque un canale di telenovelas classiche, sky poteva benissimo farselo dsa sola un canale dedicato, se proprio lo voleva, magari mandando in onda storie nuove.. la realtà è che questa gente insegue il guadagno con il minimo sforzo.. sarò sincera, per me sky deve morire! Aspetterò con ansia quel giorno e brinderò sulle sue ceneri, dovessi aspettare altri 50 anni!!! :doubt:

bè allora ci saranno 9mila persone che ne brinderanno alla tua, i lavoratori sky :D
che discorsi sono.....:eusa_naughty: :icon_rolleyes:
troppo egoista...

pietro89 ha scritto:
bè allora ci saranno 9mila persone che ne brinderanno alla tua, i lavoratori sky :D
che discorsi sono.....:eusa_naughty: :icon_rolleyes:

discorsi da una che le rode :doubt:

ma possibile che a voi stia bene tutto quello che fa quella maledetta pay tv??????? Non avete il minimo senso di critica.

perchè dire che un'azienda fallisca non è proprio bello, qualunque essa sia... pensa se tu ci lavorassi, saresti senza lavoro, e poi altro che lady channel...

Vale76 ha scritto:
E cosa ti fa credere che non l'abbia fatto? :icon_rolleyes:

Ma io me la prendo anche con sky, per la boria con cui spazza via i suoi rivali e perché cerca sempre di accapparrarsi tutto. Visto che lady channel era comunque un canale di telenovelas classiche, sky poteva benissimo farselo dsa sola un canale dedicato, se proprio lo voleva, magari mandando in onda storie nuove.. la realtà è che questa gente insegue il guadagno con il minimo sforzo.. sarò sincera, per me sky deve morire! Aspetterò con ansia quel giorno e brinderò sulle sue ceneri, dovessi aspettare altri 50 anni!!! :doubt:

Augurare il fallimento di Sky per via di un canale che è poca roba è pura follia e puro egoismo. :doubt: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

eh si vabbè adesso l'egoista sarei io????????? E che significa? Perché c'è gente che ci lavora bisogna permettere a un'azienda di fare come le pare con questa scusa? Allora sky non è sleale ed egoista nei confronti dei piccoli, obbligandoli a farsi mangiare per non morire???? alla faccia...

E' la natura, il pesce più piccolo viene mangiato da quello più grande, il pesce piccolo può provare a scappare per sempre ma primo o poi farà quella fine.

Vale76 ha scritto:
sarò sincera, per me sky deve morire! Aspetterò con ansia quel giorno e brinderò sulle sue ceneri, dovessi aspettare altri 50 anni!!! :doubt:
Che discorsi tocca leggere :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso