Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

Assolutamente no, i posticipi domenicali andranno in onda su Premium Calcio 24, che vive 24 ore su 24, senza aver bisogno dello spegnimento di Iris.

Allo stato attuale Iris probabilmente verrà spento alla Domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali durante il campionato e il Martedì e Mercoledì sera quando c'è la Champions. Poi bisogna vedere se comprano anche l'Uefa e la Serie B

reese ha scritto:
Mah, perchè no? ;)

Tra l'altro dobbiamo tenere conto che non è inciso sulla pietra l' obbligo che gli attuali canali di editori terzi (Class, BBC, Coming) esistano per sempre. Ma questa è solo una mia idea personale, non ho nessunissima notizia nè ufficiosa nè ufficiale in merito.

;)

Personalmente credo che di Coming Soon ne potremmo fare a meno, se inserissero Euronews o un'altro canale più interessante.

Io eliminerei Class o BBC, che forse sono addirittura disponibili sul satellite free-to-air (ma non ne sono certo)

non si fà così (traduzione dell'ultima frase per i non napoletani)

come???:5eek: :5eek: :5eek: Iris spento durante le partite della domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali (mercoledì) e quando c'è la champions (martedì e mercoledì) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma questi di mediaset stanno a fà un macello ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e tutto per aggiungere DC nei gallery ! :eusa_naughty: nun s fa accussì !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

reese ha scritto:
Assolutamente no, i posticipi domenicali andranno in onda su Premium Calcio 24, che vive 24 ore su 24, senza aver bisogno dello spegnimento di Iris.
Grazie della spiegazione Reese, mi dai davvero un'ottima notizia!

=Matteo82= ha scritto:
Allo stato attuale Iris probabilmente verrà spento alla Domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali durante il campionato e il Martedì e Mercoledì sera quando c'è la Champions. Poi bisogna vedere se comprano anche l'Uefa e la Serie B
Questo invece mi piace meno, spero che il martedì sera non venga compromesso "24"!

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Io eliminerei Class o BBC, che forse sono addirittura disponibili sul satellite free-to-air (ma non ne sono certo)
No, BBC no, è l'unico canale in inglese...
Daccordo per Classnews :)

stefio ha scritto:
e tutto per aggiungere DC nei gallery ! :eusa_naughty: nun s fa accussì !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma tu hai creduto anche solo un secondo che Berlusconi avesse fatto qualcosa di gratuito senza secondi fini ?

Tutti i canali free che ha creato (da Boing ad Iris) senza contare i vari finanziamenti della passata legislazione gli servono solo per aumentare la diffusione del DTT e quindi il numero di potenziali clienti per la sua piattaforma pay la quale ha massima priorità di banda su qualsiasi altro canale dei suoi MUX :icon_rolleyes:

Aprite gli occhi ;)

BeRsErK ha scritto:
bis aspettate settembre
il canale dei documentari non è mai stato citato dai comunitati ufficiali; non confondete con i rumors all'interno del forum
Il canale di documentari è stato citato dai comunicati ufficiali:
Nei prossimi mesi non è escluso che possa essere lanciato un canale di documentari, ma non si hanno ancora notizie certe sulle tempistiche né sulle modalità con cui questo avverrà.

UPDATE ore 12.20 - Il canale documentari di cui parlavamo poco prima dovrebbe essere curato da Discovery, con cui sono già iniziate trattative per finalizzare l'acquisto.

LA NOTIZIA SUL PORTALE

sim91 ha scritto:
se oggi è uscita questa notizia, oggi usciranno tutte le altre notizie ufficiali?
Di Boing si sapeva già da venerdì (a video e sul sito), degli altri ancora nulla.

Quindi non penso che oggi si avrà una conferma ufficiale di tutti gli spostamenti. Per quella si dovrà aspettare la conclusione delle operazioni.

Indietro
Alto Basso