Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Mah, perchè no?![]()
Tra l'altro dobbiamo tenere conto che non è inciso sulla pietra l' obbligo che gli attuali canali di editori terzi (Class, BBC, Coming) esistano per sempre. Ma questa è solo una mia idea personale, non ho nessunissima notizia nè ufficiosa nè ufficiale in merito.
![]()
Grazie della spiegazione Reese, mi dai davvero un'ottima notizia!reese ha scritto:Assolutamente no, i posticipi domenicali andranno in onda su Premium Calcio 24, che vive 24 ore su 24, senza aver bisogno dello spegnimento di Iris.
Questo invece mi piace meno, spero che il martedì sera non venga compromesso "24"!=Matteo82= ha scritto:Allo stato attuale Iris probabilmente verrà spento alla Domenica pomeriggio e nei turni infrasettimanali durante il campionato e il Martedì e Mercoledì sera quando c'è la Champions. Poi bisogna vedere se comprano anche l'Uefa e la Serie B
No, BBC no, è l'unico canale in inglese...reese ha scritto:Io eliminerei Class o BBC, che forse sono addirittura disponibili sul satellite free-to-air (ma non ne sono certo)
stefio ha scritto:e tutto per aggiungere DC nei gallery !nun s fa accussì !!!!!
![]()
![]()
![]()
alemargiotti ha scritto:Ma BIS e il nuovo canale di documentari dove li mettono nei mux de LA7?![]()
![]()
![]()
Il canale di documentari è stato citato dai comunicati ufficiali:BeRsErK ha scritto:bis aspettate settembre
il canale dei documentari non è mai stato citato dai comunitati ufficiali; non confondete con i rumors all'interno del forum
Nei prossimi mesi non è escluso che possa essere lanciato un canale di documentari, ma non si hanno ancora notizie certe sulle tempistiche né sulle modalità con cui questo avverrà.
UPDATE ore 12.20 - Il canale documentari di cui parlavamo poco prima dovrebbe essere curato da Discovery, con cui sono già iniziate trattative per finalizzare l'acquisto.
Bravo DTT utente, non ti sfugge nulla....DTTutente ha scritto:
se oggi è uscita questa notizia, oggi usciranno tutte le altre notizie ufficiali?GIOSCO ha scritto:Boing conferma il cambio frequenza da venerdì 27 Giugno
DETTAGLI UFFICIALI su DIGITAL-SAT
Di Boing si sapeva già da venerdì (a video e sul sito), degli altri ancora nulla.sim91 ha scritto:se oggi è uscita questa notizia, oggi usciranno tutte le altre notizie ufficiali?