IRIS: calcio e dintorni
Questo sarà il nuovo slogan del canale. Sono molto arrabbiato. Certamente fuori tema, propongo di aprire una nuova discussione sulla violenza che verrà fatta ad Iris, se confermata la notizia dello spostamento sul mux1. Passi la domencica pomeriggio, quando la prOgrammazione non è proprio eccelsa (e comunque non mi sembra giusto), ma ciò che più mi irrita è il probabile spegnimento del canale il martedì ed il mercoledì sera. Da settembre, praticamente ogni settimana. Addio ciclo Made in Usa, addio concerti in seconda serata. Viva il calcio e via Disney Channel. E' assurdo. Quest'ultimo canale non è ancora partito ed ha già infastidito non pochi: quelli che non lo gradiscono se contropartita per un aumento di prezzzo dei gallery, e quelli come me che, per far vedere Topolino ai bimbi e Hig School come si chiama lui alle signorinelle si vedreanno lo spostamento di Boing che comporterà, quindi, L'OSCURAMENTO DI IRIS. Io spero solo che non sia così, che non cambi il mux o, almeno, che si spenga, insieme a Class News e BBC World, anche Coming Soon, visto che nella scorsa stagione restava acceso durante le partite. Si faccia di tutto per non rovinare ancora una volta il cinema per quattro calci al pallone o per Topolino e Bambi. NON TOGLIETE IL FILM DEL MARTEDI'. Lasciate in pace Iris. VERGOGNA!