Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

cmq io sono contento che hanno modificato le frequenze, perchè nel mio pase non c'è il mux d-free e prima boing non lo vedevo, mentre adesso spostandolo sul mux 2 lo posso vedere, anche se il mux 2 il 90% delle volte o non c'è il segnale, o si vede ma ogni 2 secondi salta il quadro, mentre il restante 10% si vede bene, praticamente il segnale del mux 2 nel mio paese credo che faccia schifo, io ho un antenna abbastanza vecchia, non so se può dipendere da questo, mentre il mux 1 è il contrario il 90% delle volte si vede bene, mentre il 10% si vede male, adesso spostando iris sul mux 1 adesso si vedrà quasi sempre bene, mentre prima nel mux 2 si vedeva quasi sempre male, cmq il mux 1 che è quello che si vede quasi sempre bene è quello dove i canali non sono un granchè, tranne per iris adesso!!!!!!
volevo che mettevano anche boing sul mux1 come iris, mentre spostavano mediashopping sul mux2!!!!

I canali rai?????

Cari ragazzi,
visto che tutto ruota al dio danaro,(come se non bastasse la benzina a 2 euro fra non molto), mi cercate di spiegare come mai avendo eseguito l'aggiornamento di boing ed iris mi sono perso i canali rai?
Nella fattispecie rai 1 rai 2 rai 3.....sono sconfigurati!
Io ho un Humax 4000 ?
Cosa è successo?
Grazie tante :D :D :D

reese ha scritto:
Voglio dire che sono stati superati alcuni limiti tecnici relativi alla gestione della banda. Lo scorso anno con 3 o + partite in diretta venivano "spenti" tutti gli altri canali di Mediaset 1.

Quest'anno non sarà così.
Nelle ore cruciali della domenica, Iris sarà l'ultimo canale ad essere spento in caso di necessità.

E meno di quello che possiate temere.

La scomparsa degli Extra, darà la possibilità di utilizzare meglio la banda disponibile. Dovete considerare che adesso, è assegnata una parte della banda per la colonna sonora Dolby Digital anche quando il film NON dispone del 5.1. E quella banda non è utilizzabile in altro modo. Quindi con la chiusura di Extra, si libererà dello spazio prezioso.

;)
grazie reese! molto chiaro:)

rifatta anche io la risintonizzazione tutto ok!:D
qua un camera aspetto ancora che il 2610 (o 4610 come dice nel menù) si aggiorni per avere la lista lcn, mentre in sala con il 6600 ancora sprovvist di aggiornamento mi on fatto LCN come dico io:icon_bounce:

dodago ha scritto:
Cari ragazzi,
visto che tutto ruota al dio danaro,(come se non bastasse la benzina a 2 euro fra non molto), mi cercate di spiegare come mai avendo eseguito l'aggiornamento di boing ed iris mi sono perso i canali rai?
Nella fattispecie rai 1 rai 2 rai 3.....sono sconfigurati!
Io ho un Humax 4000 ?
Cosa è successo?
Grazie tante :D :D :D
Anche se un pò OT :D

Prova a rifare la risintonizzazione tra un pò... magari stasera ;)

nick&nick ha scritto:
grazie reese! molto chiaro:)

rifatta anche io la risintonizzazione tutto ok!:D
qua un camera aspetto ancora che il 2610 (o 4610 come dice nel menù) si aggiorni per avere la lista lcn, mentre in sala con il 6600 ancora sprovvist di aggiornamento mi on fatto LCN come dico io:icon_bounce:

A me si è aggiornato alle 11:30 stamattina il 2610/08.
Riprova e sarai più fortunato.
Paradossalmente devo ancora risintonizzare l'ADB2100T.

;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se un pò OT :D ->cosa vuoi dire?

Prova a rifare la risintonizzazione tra un pò... magari stasera ;)

Caro vianello,
tu credi che sia un discorso temporaneo??
Non è per caso che lo spostamento ha oscurato i tre canali rai?
Io sono in puglia zona BARI!
Grazie tante cmq:D :D :D

Io ho rifatto la ricerca di sana pianta ed è tutto ok!!;)
(Zona Palermo)

Ultima modifica:
Risintonizzato alle 10 e l'unico problema è dato da RTL 102.5.
Come mai?

Mamma mia ragazzi beati voi!!
Parecchi post di reinstallazione ok!
Io invece ho eseguito la ricerca automatica -> mi ha dato questi 2 canali con la nuova sintonia,ma ho perso i canali terrestri della RAI!
(canale 1,2,3)!
E ti pareva che le cosa a mia dovevano andare lisce!
Ma la cosa più odiosa che ogni anno boing lo spostano....non sanno proprio dove fargli fare l'uovo!
Qualcuno di voi ha notato questo?
Magari è un problema di aggiornamento software ? (Humax 400 dtt)
Io alzo bandiera.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fatta la risintonizzazione e riesco finalmente a prendere Boing sulla mia TV. I MUX che ricevo sono solo il Mediaset 1 e 2.

Mi spiegate perchè non prendo il Mux D-Free sulla mia TV mentre sul decoder che ho in cucina riesco a prendere tranquillamente anche i canali Premium?
Dite che è un problema della mia TV (firmware, ecc.) oppure dell'antenna?

io invece ho perso iris accidenti ! perchè s'è trasferito sul mux dei canali a pagamento che non mi interessavano, li ricevo ma con segnale altalenante soprattutto in questo periodo.
Speravo di vederlo in uno dei canali di servizio, ma invece è in copia unica :D

Risintonizzazione effettuata.

Vedendo solo il mux 1 e D-free vedo iris, i premium calcio, i gallery, e ted.

jolly ha scritto:
Risintonizzato alle 10 e l'unico problema è dato da RTL 102.5.
Hanno cambiato anche loro la frequenza?Capita a qualcun'altro questo problema?

E crdo che sto a postissimo per il momento...

maxwell1975 ha scritto:

E crdo che sto a postissimo per il momento...

scusa, ma copi le mie frasi?

Korez ha scritto:
Mi spiegate perchè non prendo il Mux D-Free sulla mia TV mentre sul decoder che ho in cucina riesco a prendere tranquillamente anche i canali Premium?
Dite che è un problema della mia TV (firmware, ecc.) oppure dell'antenna?
Può essere un problema di turner...Magari il decoder ha un turner decisamente più sensibile...

Indietro
Alto Basso