Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il metodo pero anche della ricaricabili se lo guardate bene ha un piccolo difetto.

Cioe sulle schede ricaricabili che scadono il 30/06/2009 che hanno fatto prima del 1/07/2008, il pacchetto di gallery a 99 euro...... se adesso vogliono aggiungerci il calcio, l'unico modo per averlo e acquistando il pacchetto da 179 gia comprensivo dei mediaset gallery......

Che cosa succedera in questo caso?

Si paga due volte il pacchetto annuale mediaset gallery?:5eek:

Oppure si attiva la easy pay, facendo solo il canale calcio, a prezzo intero?

mbacarl ha scritto:
Questo spiega anche il perchè sul sito di MP ci sia scritto che alla scadenza della tessera MP (Easy Pay) senza far nulla te ne inviano una nuova direttamente a casa

Per usare il metodo easy pay bisogna avere una scheda speciale??:eusa_think: :eusa_think:

naxtar1 ha scritto:
Il metodo pero anche della ricaricabili se lo guardate bene ha un piccolo difetto.

Cioe sulle schede ricaricabili che scadono il 30/06/2009 che hanno fatto prima del 1/07/2008, il pacchetto di gallery a 99 euro...... se adesso vogliono aggiungerci il calcio, l'unico modo per averlo e acquistando il pacchetto da 179 gia comprensivo dei mediaset gallery......

Che cosa succedera in questo caso?

Si paga due volte il pacchetto annuale mediaset gallery?:5eek:

Oppure si attiva la easy pay, facendo solo il canale calcio, a prezzo intero?
Ovviamente paghi solo la differenza.

Scusa ma su calcio easy pay è scritto fino a giugno 2009... se mi abbono a settembre come faccio a pagare 12 mesi??! Mi chiedo perchè non si può capire sta faccenda...

jolly ha scritto:
Per usare il metodo easy pay bisogna avere una scheda speciale??:eusa_think: :eusa_think:

pare di no ... o ne compri una già attivata in modalità Easy Pay .. oppure in qualunque momento puoi convertire la Ricaricabile in Easy Pay con Scad. 2009 o 2010 chiamando al call center.

dado88 ha scritto:
Ovviamente paghi solo la differenza.
eh si ovvio....ma anche qui non c'è traccia di info sul sito, bisogna rivolgersi per forza al call center e incrociare le dita di trovare uno preparato

EDIT: Area Clienti sul web completamente irraggiungibile....mi sa che faccio tutto stanotte che è meglio

Spiro185 ha scritto:
Scusa ma su calcio easy pay è scritto fino a giugno 2009... se mi abbono a settembre come faccio a pagare 12 mesi??! Mi chiedo perchè non si può capire sta faccenda...

Bella domanda questa....

Spiro185 ha scritto:
Con Easy Pay, non c'e' una scadenza. Paghi 14euro al mese (ma te li tolgono ogni due mesi).

Spiro185 ha scritto:

In effetti è un pò ambigua quell'affermazione ... dovresti di regola pagare i mesi di luglio e agosto 2009. Comunque ciò che ho detto in un mio precedente post sono mie deduzioni nulla di ufficiale .. ho anche detto che sarebbe utile una conferma ufficiale.

maxgio ha scritto:
Voglio dire anche la mia.
Non sono coperto dal mux con i premium calcio, ma solo da quello con i gallery.
Mi stavano bene gli 8 euro mese e anche i 10 euro mese con i disney channel.
Acquistavo un mese e se non mi andava un mese saltavo oppure acquistavo, insomma ero veramente contento di gestirlo a mio piacimento.
Ma adesso con il fatto che per pagare i 10 euro devo farlo attraverso RIDe non più come prima mi fa imbufalire.
Poi "l'offerta" dei gallery fino al 30/09 per 36 euro, ma così per 3 mesi pago 12 euro al mese.
A me sembra non molto corretto...
Scusatemi ma dovevo sfogarmi........

:mad:

Ciao, sono un nuovo utente e devo quotarti! Sono entrato da pochi minuti qui cercando sul motore di ricerca, e sono imbufalito per questa "truffa" ai danni nostri! E come te, facendo i conti, dico che 10€x3 mesi fanno €30 e non 36€ come scritto nel sito di MP :icon_twisted: che offerta sarebbe???? :eusa_wall:
Insomma, prima era semplice fare un acquisto tramite decoder, ora sono ore e 16 telefonate al call center sprecate perchè prende i soldi ma poi si scollega al momento di passare l'operatore :doubt: E no, non è per niente corretto tutto ciò....

cova ha scritto:
eh si ovvio....ma anche qui non c'è traccia di info sul sito, bisogna rivolgersi per forza al call center e incrociare le dita di trovare uno preparato

EDIT: Area Clienti sul web completamente irraggiungibile....mi sa che faccio tutto stanotte che è meglio
Consiglio fai tutto la prox settimana, cosi le acque si calmano :D

dado88 ha scritto:
Con Easy Pay, non c'e' una scadenza. Paghi 14euro al mese (ma te li tolgono ogni due mesi).

cattura4yh8.jpg

Ma allora scusa quel 30/06/2009 a cosa si riferisce?

cova ha scritto:
Dici?...io volevo per lo meno attivare la scheda...:(
Conosco i call center (quasi personalmente) è in questa settimana non vorrei essere al loro posto. Se fai tutto la prox settimana, in due minuti di telefonata avrai tutto a posto. C'e' ancora molta confusione.

bé buon per voi che il problema si limita all'attivazione della scheda. io la devo ancora trovare la scheda (prepagata-scadenza 2010) :D

Tottigold10 ha scritto:
cattura4yh8.jpg

Ma allora scusa quel 30/06/2009 a cosa si riferisce?
Xke nel mese di luglio non c'e' il calcio. Quindi puoi spendere i tuoi soldi solo fino a giugno, per poi ricominciare tutto a settembre.

P.S. La foto del portale, non dice la scadenza.

dado88 ha scritto:
Xke nel mese di luglio non c'e' il calcio. Quindi puoi spendere i tuoi soldi solo fino a giugno, per poi ricominciare tutto a settembre.

Allora l'abbonamento non è annuale ma mensile, dato che come dici te pagherei 14 euro al mese soltanto fino a giugno, e ricomincerei a pagare a settembre...!

dado88 ha scritto:

dado, scusami .. ma questa tua affermazione proprio non l'ho capita ..:D

Totti, vuol dire che pagando 14 euro al mese, cioè 168 euro in 6 rate da 28, hai diritto a vedere tutto il calcio fino al 30/6/2009.

Commento personale: era EVIDENTE che la reiterata inerzia degli organismi di controllo, che perdura da anni, avrebbe alla fine portato a questo.

Abbiamo offerte ANNUALI pubblicizzate come MENSILI mentre il pagamento è BIMESTRALE e il vincolo ANNUALE CON RINNOVO AUTOMATICO, senza che ci vengano comunicate LE MAGGIORI SPESE per recessi anticipati (che si chiamavano PENALI, ma sono state abolite di nome e basta), senza che ci vengano rese note le MODALITA' DI DISDETTA ALLA SCADENZA. Una situazione INCREDIBILE, dove dire che questo modo di presentare l'offerta è INGANNEVOLE è un eufemismo. Infatti sta capendo un cliente su 50...

Tutto questo è sconfortante. Dove siamo arrivati nel calpestare il cliente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso