alex86 ha scritto:
Guarda, carissimo, che l'intervento più inutile per l'IPTV l'hai iniziato proprio tu, parlando di cubovision
L'intervento ritenuto "inutile" da te (come se tu avessi fatto di meglio) so che l'ho fatto io,sei tu che come al solito hai voluto rispondere in difesa telecom (forse ti danno una percentuale) senza neanche documentarti perchè al solito c'e la foga di dare contro alla gente, e secondo me questa è l'inutilità..io ho fatto un intervento per dire la MIA.
alex86 ha scritto:
Se tu non perdessi tempo a scrivere qua, non utilizzando più il servizio da tempo, avresti risparmiato ancora più tempo
Grazie del consiglio caro ma del mio tempo reputo di farne cio che voglio senza bisogno di suggerimenti

(adesso vuoi anche consigliare alla gente come utilizzare il proprio tempo?).
Hai avuto un mese di tempo per pensare a qualcosa....ma vedo che.....
Comunque proprio tu parli di post inutili?
se ti sembrano inutili non rispondere

evidentemente ti piace litigare quando ti si parla male di mamma telecom,guardati i contenuti aumentati su IPTV e lascia dire alla gente cio che si sente di dire.
alex86 ha scritto:
Mi hai confuso con te stesso, ribadisco che a differenza tua non ho voglia di litigare perchè è inutile,
(anche perchè nel post del Cubovision che ho fatto non ti ho citato,sicchè trovo inutile il tuo intervento) poi fai come vuoi (dato che cominci sempre tu in risposta a miei post ad usare toni ridicoli da "ganzo")poi non ti scassare se uno ti risponde......