fustillo
Digital-Forum Senior Plus
Ma come mai solo i canali Premium passano attraverso l' iptv mentre invece canale 5,italia 1 e gli altri mediaset passano attraverso il digitale terrestre?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Un saluto a tutti, ultimamente mi sta capitando che le immagini dei canali via adsl squadrettano di brutto, praticamente inguardabili, sia sui canali JOY, MYA, STEEL, ecc. che su gli altri canali tipo RAI ed altri free, premetto che il decoder non è situato vicino al modem, ma è in un'altra stanza, per cui il tecnico quando me l'ha installato ha fatto una prolunga di circa 10-12 mt di cavo ethernet, oltre alle diverse piegature che il cavo fa nel percorso tra decoder e modem, può essere questo il problema?
Sul manuale del decoder c'è scritto nella sezione "risoluzione dei problemi" di riavviare/spegnere sia il modem che il decoder, in caso di problemi riguardanti la fluidità o la qualità delle immagini, ho provato a fare quanto scritto, ma non va lo stesso, come posso risolvere? Qualcuno ha il mio stesso problema, oppure la cosa riguarda solo me?
Resto in attesa di una risposta, e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.![]()
donelio ha scritto:Salve a tutti, non posseggo Alice Home Tv, ma sono un tecnico telecom che ne installa a decine, volevo solo comunicarvi che ora abbiamo anche un terminal adapter wifi, per trasmettere anche i futuri canali in hd! Si usa al posto dei powerline! Ma costa 99€! Solo per dirvelo!
donelio ha scritto:i powerline funzionano, ma erano suscettibili di molte variabili (ciabatte elettriche, età dell'impainto elettrico ecc...) con i nuovi TA WiFi invece, si potrà avere il router anche a 2 muri di distanza dal decoder! Adotterà lo standard 802.11n!
Sapete quanto tempo dura Mediaset in chiaro?
Aperfectworld ha scritto:Carino!
Dove si trovano?
donelio ha scritto:Li proponiamo al momento dell'acquisto. Non so se chiamamndo il 187 possano essere acquistati in un secondo momento?
Grazie dell'indicazione! Ma cosa devo chiedere esattamente al 187 per farmelo spedire? Lo trovo anche nei franchising 187 ?donelio ha scritto:Esatto! Il prodotto è marchiato Pirelli e lo proponiamo a 99€ pagabili in 6 rate bimestrali (in bolletta)
ERCOLINO ha scritto:Attenti a quello che scrivete