Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

enricogr ha scritto:
bravo, hai capito!
Ciao,ti ringrazio ma io l'ho capito da molto tempo,vallo a spiegare invece a chi continua a sostenere (per aver ragione riguardo a l'attesa del magazine) che il giornalino è "trimestrale" o "quinquimestrale" :) , quando lo dicevo io che avrebbero tolto quasi tutto il contenuto FREE e lasciato solo roba PAY mi prendevano per un deficiente,adesso invece silenzio completo.
Purtroppo hanno rimosso ma non aggiunto,anche Sky continua ad avere quei problemi di moviola,la Mediaset (che a me va a meraviglia) a molte persone continua a non andare......purtroppo ci vorrebbe di prestare più attenzione (cosa che non fanno) ad una apparecchiatura così ricca di potenzialità ma non doverosamente sfruttata (intendo il decoder e la tv via cavo di se per se).

Ultima modifica:
Cavolo ragazzi, ho messo oggi il decoder dopo aver preso polvere nell'armadio per tanto tempo, devo dire che la qualità video è (rispetto alla concorrenza) straordinaria, si vede davvero bene!

Giuro! ;)

TVmania ha scritto:
Cavolo ragazzi, ho messo oggi il decoder dopo aver preso polvere nell'armadio per tanto tempo, devo dire che la qualità video è (rispetto alla concorrenza) straordinaria, si vede davvero bene!

Giuro! ;)

Sì, però è urgente anche un restauro dei contenuti free per non deludere gli utenti di vecchia data ;)

alex86 ha scritto:
Sì, però è urgente anche un restauro dei contenuti free per non deludere gli utenti di vecchia data ;)

già... una volta c'erano molti + film e contenuti gratuiti, ora invece i pochi che ci sono non sono all'altezza e spesso rimangono in lista per mesi. Rimpiango i tempi in cui sfornavano serie tv mese dopo mese :(

Senza poi contare che il magazine mensile sembra sparito... Qualcuno l'ha chiesto al servizio clienti?

Aboca ha scritto:
già... una volta c'erano molti + film e contenuti gratuiti, ora invece i pochi che ci sono non sono all'altezza e spesso rimangono in lista per mesi. Rimpiango i tempi in cui sfornavano serie tv mese dopo mese :(
x non parlare del basket..... la cosa migliore che avevano.... ci hanno tolto pure quella.... :icon_twisted:

Sì, ma tu ce l'hai avuta la faccia tosta di chiederglielo al servizio clienti? Io no :D

alex86 ha scritto:
Sì, ma tu ce l'hai avuta la faccia tosta di chiederglielo al servizio clienti? Io no :D
:D :D nemmeno io,tanto non sanno neanche che cos'è...perciò risparmio tempo :D :D :D :D
Se prendi come esempio che la guida tv del sito non la fa neanche la telecom....la fanno fare ad altri e figuriamoci il magazine.

Ho capito cosa intendi. Succede anche a me da quando ce stato lo switch off e i canali sono aumentati in modo smisurato. Alcuni canali dopo il 900 si vedono senza problemi pero se vado su un paio di questi con schermo nero e poi torno sui canali generalisti lo schermo rimarrà nero. Per me non e necessario riavviare ma solo metterlo un secondo in standby e poi va tutto bene come pirma... Bisogna solo evitare di andare in quei particolari canali che mandano in "corto" il decoder.

ameriooo ha scritto:
Ho capito cosa intendi. Succede anche a me da quando ce stato lo switch off e i canali sono aumentati in modo smisurato. Alcuni canali dopo il 900 si vedono senza problemi pero se vado su un paio di questi con schermo nero e poi torno sui canali generalisti lo schermo rimarrà nero. Per me non e necessario riavviare ma solo metterlo un secondo in standby e poi va tutto bene come pirma... Bisogna solo evitare di andare in quei particolari canali che mandano in "corto" il decoder.
segnalo, domenica sera, inter roma, intorno al 65 minuto è andato via il segnale, per far tornare tutto normale, dopo 20 minuti, ho dovuto far partire la risintonizzazione... è capitato anche a voi?

Qualcuno potrebbe dirmi quali canali sono gratuiti visibili su AHTV senza l'opzione AHTV + ?

Grazie anticipatamente. ;)

Su alice home tv,vedo i canali Gallery(joy,mya,steel,premium cinema ecc ) in chiaro gratuitamente? Non ho fatto nessuno abbonamento,è qualche promozione? I canali premium Calcio sono oscurati invece..

Confermo anch'io la visione di Mediaset Bouquet. Credo sia una promozione. SOTTOLINEO CHE SI E' ANCHE ABILITATI A VEDERE I FILM IN VIDEO ON DEMAND compresi in bouquet.

Fino al 5 novembre Mediaset Premium gratis per tutti. Ricevuta email in proposito.

Indietro
Alto Basso