Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che sei di Roma con alice home tv li vedi i canali mediaset tipo italia 1 canale 5 etc...?Non capisco sugli altri decoder si vedono ma su alice home tv no mahwilcapitano ha scritto:Ma a Roma voi lo ricevete Rai Test HD?![]()
Il decoder riconosce solo il mux2 quindi se sei coperto solo dal mux4 mediaset non li vedrai†Andrea89™ ha scritto:Visto che sei di Roma con alice home tv li vedi i canali mediaset tipo italia 1 canale 5 etc...?Non capisco sugli altri decoder si vedono ma su alice home tv no mah![]()
†Andrea89™ ha scritto:Visto che sei di Roma con alice home tv li vedi i canali mediaset tipo italia 1 canale 5 etc...?Non capisco sugli altri decoder si vedono ma su alice home tv no mah![]()
wilcapitano ha scritto:Io i canali mediaset li vedo ma non riesco a trovare rai test hd![]()
Ragazzi non me ne vogliate.........ma quanto mi garba la qualità video Mediasetodut86 ha scritto:aggiunti premium cinema 2 e premium cinema 3
Aboca ha scritto:Stesso problema che ho io... idem per canale 5 e italia 1 HD...
rai test HD però mi appare se stacco il decoder dal router e lo riavvio per farlo andare in modalità offline.
Lascio perdere la spiegazione che mi ha dato la tipa del numero verde...
succede sempre, evidentemente nn si adatto subito al formato 16/9Gio-1986 ha scritto:Ragazzi non me ne vogliate.........ma quanto mi garba la qualità video Mediaset![]()
Comunque una domanda: Il fatto di passare da 4:3 a 16:9 non automaticamente (da pubblicità a film per intendersi) bisogna cambiare per forza canale e tornare indietro per avere il vero 16:9.......capita pure a voi?
A me lo sta facendo sempre su Sky al canale 265 (purtroppo è peggio perchè non mi estende proprio il video.....) a volte lo estende ma dura 4 secondi e torna in 4:3 (solo la visione senza la barra) non so come mai....qualcuno può aiutarmi? dato che il 265 è gratis per tutti... grazie
Mi puoi mica guardare un secondo sul 265 e farmi sapere come lo vedi? vacci un paio di volte e guarda se cambia,dovresti notare la barra in 4:3 e il video in 16:9 (a me fa così) invece a volte il video mi va a pieno schermo (sempre però in 4:3) ma non ci rimane molto. se mi controlli pure tu mi fai un grandissimo piacere. Grazie in anticipotempesta72 ha scritto:succede sempre, evidentemente nn si adatto subito al formato 16/9
gabrycn69 ha scritto:la sezione on demand di mediaset.. non è più aggiornata da un bel pò ormai!!.. sarà che con la nascita di premium on demand, hanno abbandonato un pochino quella di alice?? spero di no...
KOKIGNO ha scritto:Ciao a tutti,questa sera mentre guardavo il canale
114 foxcrime,piu' volte il canale e'passato dopo una pausa di nero da foxcrime a foxcrime hd e anche l'audio era diverso tra normale ad hd.
Che dite,presto chi vede i canali SKY vedrà anche quelli in hd che fino ad ora non era possibile vedere?avete news?