Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Ho chiamato la telecozz mi hanno detto che è dovuto allo switch off nel lazio e che lo stesso problema si è verificato in campania dopo una settimana le frequenze si sono stabilizzate puo essere?Però il fatto è che la rai si vede ma canale 5 italia 1 rete 4 e tutto il resto di mediaset non si vede boh.... :happy3:

stanno facendo un po di casotto con il canale 265 (attualmente gratuito) a volte è in 4:3 a volte in 16:9 ma il casotto è che la barra è in 4:3 e il video in un 16:9 ma con le barre laterali,prima andava a pieno schermo poi durante la visione è cambiato da solo....non so da cosa sia dipeso.

wilcapitano ha scritto:
Ma a Roma voi lo ricevete Rai Test HD? :icon_rolleyes:
Visto che sei di Roma con alice home tv li vedi i canali mediaset tipo italia 1 canale 5 etc...?Non capisco sugli altri decoder si vedono ma su alice home tv no mah :happy3:

†Andrea89™ ha scritto:
Visto che sei di Roma con alice home tv li vedi i canali mediaset tipo italia 1 canale 5 etc...?Non capisco sugli altri decoder si vedono ma su alice home tv no mah :happy3:
Il decoder riconosce solo il mux2 quindi se sei coperto solo dal mux4 mediaset non li vedrai

†Andrea89™ ha scritto:

Io i canali mediaset li vedo ma non riesco a trovare rai test hd :mad:

wilcapitano ha scritto:
Io i canali mediaset li vedo ma non riesco a trovare rai test hd :mad:

Stesso problema che ho io... idem per canale 5 e italia 1 HD...

rai test HD però mi appare se stacco il decoder dal router e lo riavvio per farlo andare in modalità offline.
Lascio perdere la spiegazione che mi ha dato la tipa del numero verde...

odut86 ha scritto:
aggiunti premium cinema 2 e premium cinema 3
Ragazzi non me ne vogliate.........ma quanto mi garba la qualità video Mediaset :D
Comunque una domanda: Il fatto di passare da 4:3 a 16:9 non automaticamente (da pubblicità a film per intendersi) bisogna cambiare per forza canale e tornare indietro per avere il vero 16:9.......capita pure a voi?
A me lo sta facendo sempre su Sky al canale 265 (purtroppo è peggio perchè non mi estende proprio il video.....) a volte lo estende ma dura 4 secondi e torna in 4:3 (solo la visione senza la barra) non so come mai....qualcuno può aiutarmi? dato che il 265 è gratis per tutti... grazie

Aboca ha scritto:
Stesso problema che ho io... idem per canale 5 e italia 1 HD...

rai test HD però mi appare se stacco il decoder dal router e lo riavvio per farlo andare in modalità offline.
Lascio perdere la spiegazione che mi ha dato la tipa del numero verde...

Ora la rai l'ho trovata ma non si trovano i canali HD di mediaset

Gio-1986 ha scritto:
Ragazzi non me ne vogliate.........ma quanto mi garba la qualità video Mediaset :D
Comunque una domanda: Il fatto di passare da 4:3 a 16:9 non automaticamente (da pubblicità a film per intendersi) bisogna cambiare per forza canale e tornare indietro per avere il vero 16:9.......capita pure a voi?
A me lo sta facendo sempre su Sky al canale 265 (purtroppo è peggio perchè non mi estende proprio il video.....) a volte lo estende ma dura 4 secondi e torna in 4:3 (solo la visione senza la barra) non so come mai....qualcuno può aiutarmi? dato che il 265 è gratis per tutti... grazie
succede sempre, evidentemente nn si adatto subito al formato 16/9

tempesta72 ha scritto:
succede sempre, evidentemente nn si adatto subito al formato 16/9
Mi puoi mica guardare un secondo sul 265 e farmi sapere come lo vedi? vacci un paio di volte e guarda se cambia,dovresti notare la barra in 4:3 e il video in 16:9 (a me fa così) invece a volte il video mi va a pieno schermo (sempre però in 4:3) ma non ci rimane molto. se mi controlli pure tu mi fai un grandissimo piacere. Grazie in anticipo

la sezione on demand di mediaset.. non è più aggiornata da un bel pò ormai!!.. sarà che con la nascita di premium on demand, hanno abbandonato un pochino quella di alice?? spero di no...

gabrycn69 ha scritto:
la sezione on demand di mediaset.. non è più aggiornata da un bel pò ormai!!.. sarà che con la nascita di premium on demand, hanno abbandonato un pochino quella di alice?? spero di no...

Secondo me comunque faranno qualcosa anche su AHT,magari basterà fare una sezione apposita (come quella attuale) oppure sfruttare proprio quella di ora per aggiungerci tutto quello che vogliono fare in questo nuovo decoder.....poi non so.

Possibili prove di trasmissione in hd

Ciao a tutti,questa sera mentre guardavo il canale
114 foxcrime,piu' volte il canale e'passato dopo una pausa di nero da foxcrime a foxcrime hd e anche l'audio era diverso tra normale ad hd.
Che dite,presto chi vede i canali SKY vedrà anche quelli in hd che fino ad ora non era possibile vedere?avete news?

Ciao Ragazzi, era un po' che non usavo AliceHomeTV, da quando c'e' stato lo switch-over (GRRRR, vivevo tanto bene con l'analogico....) ho ricomciato a usarla.
Sbaglio o si e' stabilizzata abbastanza? Un mese d'uso intensivo, nessun problema.

KOKIGNO ha scritto:
Ciao a tutti,questa sera mentre guardavo il canale
114 foxcrime,piu' volte il canale e'passato dopo una pausa di nero da foxcrime a foxcrime hd e anche l'audio era diverso tra normale ad hd.
Che dite,presto chi vede i canali SKY vedrà anche quelli in hd che fino ad ora non era possibile vedere?avete news?

Ciao ma quando è passato a FoxcrimeHD è rimasto in visione magari qualche minuto? hai visto se si bloccava o se non andava ecc......
Ciao

PS:credo che forse sia stato più un errore (spero di no e che sia come pensi tu) ma non saprei,l'HD costa e non credo che lo mettano così facilmente alla portata di chi ha AHT,a meno che la spesa reale per l'hd sia solo il decoder Sky e quindi noi che non possiamo metterlo ci vengano dati "normalmente" (tutto questo se accadrà prima o poi)

Sul menù principale cliccando il tasto giallo si accede ad un cartello nuovo della Mediaset dove viene mensionato anche "Premium On Demand"...sarà quello oppure è sempre il Mondo Mediaset?(so che comunque se aggiungessero qualcosa giustamente andrebbe sempre li)
Comunque a dicembre la Library di chi lo ha con il DTT fa vedere che ci saranno 50 film con degli aggiornamenti come 2 film al giorno,vedremo se anche a noi toccherà questa bellissima novità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso