Bibolo ha scritto:non so se sia un caso ma ho visto che c'è il pacchetto mondo di sky in visione gratuita, fino a quando non lo so .
Fino a domani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bibolo ha scritto:non so se sia un caso ma ho visto che c'è il pacchetto mondo di sky in visione gratuita, fino a quando non lo so .
Pako78 ha scritto:Box Alice HTV riposto, passaggio totale al sateliite, che goduria...
fedewrc ha scritto:bravoooo!!!!!!!come me...
STANLEY_CASSIDY ha scritto:A questo punto c'è da pensare che la rimozione da Sky dovrebbe essere effettuata in occasione delle prossime calende greche...il documento è di qualche mese fa, e ora la promozione con specchietto per le allodole. Ovviamente benvenuta,sia chiaro, ma forse i soloni di AHTV hanno in mente un futuro prossimo venturo tipo Strange Days di Kathryn Bigelow con tanto di schermo tv incapsulato nei nostri organismi...
interessante questa cosa, ma quindi per quanto tempo lo avrebbero dato?ameriooo ha scritto:Fino a domani...
Bibolo ha scritto:ma quindi per quanto tempo lo avrebbero dato?
alex86 ha scritto:Dal 10/05 al 20/05 Sky (Mondo - Sport - Calcio) gratis a tutti gli abbonati AHTV
Peccato che non ancor aggiungono il canale Raisport 2ameriooo ha scritto:Hanno aggiornato la sezione serie tv e cartoni di alice+ con nuovi contenuti on demand
Baciccio90 ha scritto:Ragazzi, mi confermate che l'ultima versione del software di Alice Home Tv sia la 1.8.4? Perché ho notato che il mio decoder è fermo a quella versione da un bel po'...
Neanch'io lo sapevo, il decoder non lo collego mai alla tv, per fortuna mi hanno avvisato con un lettera, che ho ricevuto il 12.Bibolo ha scritto:ma pensa te, iop neanche lo sapevo, se almeno mandassero ste benedette mail si sarebbe più aggiornati.... .
donelio ha scritto:Dal 29/5 i powerline sulle nuove installazioni saranno gratuiti fino a nuovo ordine. Si cerca di aumentare le installazioni portate a buon fine. Maggiore è la base di installato, maggiore sarà l'offerta.