Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gustav ha scritto:Sì, la maggior parte dei canali digitali si continuano a ricevere nonostante questa riduzione del livello del segnale, ma quelli analogici (non sono in una zona "switch-off") diventano inguardabili, e quelli più deboli spariscono del tutto!
Il mio vecchio videoregistratore, e anche il decoder Humax 4000 che è collegato ad un'altra TV, bypassa i segnali dell'antenna al 100% anche quando è in stand-by!
Chissà se è un problema che si può risolvere con un aggiornamento del firmware!
Nel frattempo, per evitare di tenere inutilmente acceso l'N150H quando viene utilizzato il sintonizzatore della TV, potrei provare ad usare un semplice sdoppiatore, come questo?![]()
![]()
Sia le registrazioni timeshift che quelle PVR generano dei file con estensione .ts, che possono essere riprodotti utilizzando per esempio Media Player Classicadam85 ha scritto:Il formato di registrazione di questo apparecchio è solo .TS o anche .MPEG?
vialattea ha scritto:Messaggio per chi ha acquistato l'N150H
potete dirmi se anche voi riscontrate il seguente difetto:
impostando il paese come Italia ("taliansko" sul decoder), per i canali da 1 a 12 le frequenze vanno da 56 Mhz a 194,5 Mhz invece che da 177,5 Mhz a 226,5 Mhz.
Grazie
Se non sbaglio, il ts è in pratica un mpeg, dal pc rinomina l'estensione in file.mpg e lo riproduci con il software che vuoi.adam85 ha scritto:Il formato di registrazione di questo apparecchio è solo .TS o anche .MPEG?
Vedo che sul web le info inerenti a tale oggetto scarseggiano, tranne su questo utilissimo forum!
mauco ha scritto:Ho fatto una prova e parte da 177,5 Mhz
Aggiungo che il ts potrebbe anche essere un mpeg4 AVC (probabilmente quando si registra dai canali hd), nel caso bisogna rinominare l'estensione in file.mp4carlino82 ha scritto:Se non sbaglio, il ts è in pratica un mpeg, dal pc rinomina l'estensione in file.mpg e lo riproduci con il software che vuoi.
P.S. Per rinominare l'estensione devi abilitare dal pannello di controllo la visualizzazione delle estensioni per i file conosciuti e poi rinomini.
Facendo così, a volte, sono più gestibili. Se non funziona così, devi convertirli.
Il mio ha un firmware più aggiornato: VER 2.03 -jul 12 2010vialattea ha scritto:Perdonatemi se insisto, ma devo capire se è un problema solo mio oppure anche di altri (ad esempio, se il problema affligge il decoder di Gustav):
nel menù "sistema" io ho le seguenti informazioni
1) Versione SW: VER 2.01 - jun 14 2010
2) Versione HW: 7828.L2.5007.V0.2
Nel mio è stato tradotto correttamente: "Italiano"!Nel menù "Ricerca canali" alla voce paese per impostare italiano devo mettere "Taliansko"
Idem con patate!Così impostato (Taliansko), se vado alla voce "Ricerca manuale", e mi posiziono sul canale 5 la frequenza è di 56 mhz, mentre sul canale 12 la frequenza è di 194.5 mhz.
Se imposto "Germania" invece è tutto ok.
Ho provato a registrare su una pen drive da 4GB FAT32: la dimensione massima del file è di 2GB. Superato tale limite, viene generato un altro file. In fase di riproduzione non si nota nessuna interruzione nel passaggio da un file a quello successivo.adam85 ha scritto:una registrazione lunga viene automaticamente spezzata in più files o comunque si genera sempre e solo un file per ogni singola registrazione?
Come succede coi dischi dvd divisi in file .vob (al massimo 1 Gb) e non noti interruzioniGustav ha scritto:In fase di riproduzione non si nota nessuna interruzione nel passaggio da un file a quello successivo.
http://www.e-shop-italia.it/catalog/product_info.php?products_id=231057 spese compreseadam85 ha scritto:Grazie per la risposta sui file generati dalla registrazione![]()
Mi sta convincendo questo apparecchio, solo che è ancora troppo poco distribuito in giro e mi piacerebbe poterlo acquistare a meno di 80 euro effettivi... attenderò ancora nella speranza di trovare un'offerta che incontri le mie richieste![]()
![]()
pardon! comunque che dite dell'altro prodotto? costerebbe 20€ in meno e più o meno stesse caratteristiche.. ? [può sempre riprodurre digitale HD..]agostino31 ha scritto:sono vietati link commerciali...
e quest'altro NOT ONLY TV Decoder Digitale Terrestre DVB-T MPEG4HD?666alberto ha scritto:pardon! comunque che dite dell'altro prodotto? costerebbe 20€ in meno e più o meno stesse caratteristiche.. ? [può sempre riprodurre digitale HD..]