O
Ospite
In bocca al lupo a tutti i maturanti forza coraggio amici, fra non molto l maturità resterà solo un ricordo e dovrete optare per l'università quindi dateci dentro, buona fortuna a tutti. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:E pensare che un anno fa la stavo facendo io![]()
Temi assolutamente di difficile sviluppo...adriaho ha scritto:Temi abbastanza sempliciotti. Io avrei fatto quello sulla politica ei giovani.
quello della politica ei giovani lo avrei prodotto in un ora, la musica lasciamo perdere (****ata incredibile).Stefano91 ha scritto:Temi assolutamente di difficile sviluppo...
Levi che nessuno fa mai tra l'altro tratto da un opera tarda e sconosciuta
Politica e giovani era un saggio, con varie interviste matteotti, mussolini, togliatti.........
quello dei social network quest'anno sarebbe stato una cavolata farlo, mentre l'anno scorso era un po piu difficile, anche perche non tutti sapevano cos'era un social network e facebook si stava solo cominciando a diffondersi...M. Daniele ha scritto:Anche io. Comunque quest'anno avrei scelto il tema sull'ufo che è più facile. L'anno scorso feci quello sui social network.![]()
Stefano91 ha scritto:Che tu lo abbia fatto interamente in meno di 2 ore non ci credo..
Anche io feci quello!M. Daniele ha scritto:Anche io. Comunque quest'anno avrei scelto il tema sull'ufo che è più facile. L'anno scorso feci quello sui social network.![]()
Io ho fatto il secondo di problema, c'era una cosa un pò rognosetta, ma appunto difficile non era...Numero Uno ha scritto:Te lo giuro. Non sarò una cima nelle altre materia, ma in matematica me la cavo. E poi, dai, puoi dire tutto ma non che questo compito d'esame sia stato difficile. Il primo problema, quello che ho fatto, era abbastanza scemo. E tra i 10 quesiti almeno 5 si trovavano facilissimi. Tipo il numero 6 il dominio, poi quello dei numeri binomiali era tutto calcoli e basta, il limite con una posizione si riconduceva ad un limite notevole scemo, il numero 3 era solo la sostituzione alla formula del coefficiente angolare... Dai, come compito era facile. Per questo ci ho messo 2 ore, solo perchè era facile.(ah io per finito intendo 1 problema e 5 quesiti, non TUTTO, cioè i 2 problemi e i 10 quesiti... Sarei un genio, altrimenti
)
In compenso per ricopiarlo ci ho messo forse più di 1 ora e mezza. E un altro po' ho fatto altri 2-3 quesiti, nel caso in cui ne avessi sbagliato qualcuno.![]()