Comunque se può interessarvi, siccome oggi ho avuto problemi con i mux mediaset ho chiamato elettronica, colui che ha risposto a telefono si è segnato un appunto e mi ha detto di richiamare dopo. La risposta a questi disagi e che
il ripetitore di Quarto ha dei seri problemi e saranno riparati entro un mesetto, quindi noi riceviamo dal ripetirore di monteruscello ( a 200 metri di distanza) che ha le antenne rivolte verso monteruscello e non verso quarto...quindi ecco spiegata la non perfetta qualità del 56(MDS5) ed i problemi che si hanno spesso sul 36,49 e 52 (MDS 2, 4, 1).....Lo sapevate voi di sta cosa...... Vixor se puoi ti informi con il tuo amico di elettronica....
Ecco xche da un mesetto non vedo + bene le partite cavolo....
Poi il signore al telfono si è sfogato un pò xche ha detto che anche da lui a via epomeo i mediaset fanno schifo da camaldoli e ha detto che per ritornare in un situazione stabile (tipo quella dell'analogico) bisognerà aspettare più di un anno.....poi ha detto che in italia ste cose si fanno sempre male e non era il caso di buttarsi allo sbaraglio....bisognava gestirla meglio.....Era imbestialito per il fatto che canale 5 veniva spostato in lcn al 20 ....Sarà comunque come dargli torto....ci stiamo facendo il fegato amaro come si sual dire per vedere seriamente qualche programma tv....
Quindi ci tocca aspettare un mesetto per questo mux, un paio per quell'altro e tre per mettere un nuovo mux......Stiamo sempre ad aspettare...
P.S. Ma alla fine il ripetitore che loro chiamano Quarto è Poggio Spinelli mentre quello che loro chiamano Monteruscello è Contrada Reginella....VERO?