massera ha scritto:
Sul caso Europa 7 se n'è parlato tanto.
Per quello che può valere, la mia opinione è che intanto la rete può iniziare a trasmettere in MFN nelle postazioni importanti dove non è ancora arrivata, per es il Monte Faito, mentre mi pare che sul Monte Cavo sia già presente... in ogni caso iniziando da queste postazioni inizierebbe a coprire mezzo Lazio e mezza Campania.
Poi nelle altre aree di switch, posizionando un mux nelle postazioni vicino i capoluoghi di regione arriverebbe sempre a coprire un vasto bacino d'utenza, in attesa futura di arrivare in altre zone diciamo così "minori".
Però deve iniziare: se non lo fa mai.....
Appunto.
Molti suoi fan inoltre sono così convinti che se domattina avesse le frequenze sarebbe in grado di coprire l'80% immediatamente. Ma sono cose che richiedono tempi e sforzi notevoli, se seguisse la digitalizzazione per zone e se cominciasse a inserirsi su TivùSat/SKY di certo avrebbe visibilità.
Coprire intanto per bene Val d'aosta, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Lazio, Campania e Sardegna non sarebbe poco. Stiamo parlando di circa 13 milioni di potenziali utenti.
Maiky28 ha scritto:
perfetto,vieni da me a prendere una mercedes da 30 mila euro,io ti do una 500 vecchia da 1000 euro e poi vediamo quanto sei contenta.
però vieni,ti aspetto
Maiky, ti consiglio nuovamente di non scaldarti troppo, i toni che stai usando non credo li gradisca l'amministrazione.
Non so chi ti mandi qui a fare propaganda (dico così perché adesso hai solo 18 messaggi all'attivo, il tuo scopo sembra mirato a fare pubblicità a qualcuno, peraltro con argomentazioni molto blande), ma su questo forum non credo che avrai vita lunga.
Comunque il punto è che non sembra ti sia ancora chiaro cosa accadrà a febbraio.
Come c'è scritto nel primo post che non hai letto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1460660&postcount=1
"il legale della tv era stato chiamato al ministero dello Sviluppo economico per valutare la possibilita' di raggiungere un'intesa sulle frequenze per raggiungere la copertura dell'80% del territorio nazionale come previsto dalla normativa."
Tradotto sai che significa? che gli stanno dando la possibilità di avere la Mercedes da 30 mila euro, o, qualora non fosse possibile causa mancato annullamento, la 500 vecchia più un "surplus" che garantirebbe una prestazione equivalente.
Capisco che non piaccia a certi la soluzione, ma ora le epoche dei risarcimenti sono finite.
Non ci sono più scuse per fare propaganda.
Io personalmente non ho intenzione di continuare la discussione con persone disinformate e attaccabrighe, attenderò l'esito di questo mese e poi ne riparleremo.