ma scusate,perchè cavolo deve farvi un piacere a voi a far partire una rete nazionale destinata a fallire in pochi mesi?
solo perchè siete curiosi di vederla?
no invece. sta facendo benissimo cosi, forse non vi è chiara una cosa.
Una tv nazionale che parte oggi senza coprire Torino,bari,bologna,milano che tv nazionale è? quale inserzionista pubblicitario pagherebbe x uno spot che non andrebbe in onda nelle principali città italiane????
me lo spiegate?
la copertura attuale in analogico con l'e8 è di circa il 20 % della popolazione.fa benissimo a puntare ancora sull analogico finchè c'è.
x il digitale si vedrà ma comunque non basta la sola frequenza che gli han dato,anche se x il digitale è un discorso diverso essendo che si può trasmettere sulla stessa frequenza da + ripetitori che non andranno a interferire e quindi la copertura sarebbe maggiore rispetto al 20 % ma sempre senza raggiungere importanti città italiane.
dopo tutto questo discorso,ripeto: Ha ragione a non partire.
in questi giorni arriverà la sentenza del tar che quasi sicuramente li rimanderà al consiglio di stato. la vicenda potrebbe chiudersi entro quest'estate se le cose vanno x il meglio.
vi ricordo che l'europa ha già messo in mora l'italia dal 2006 x questa vicenda e se l'Italia verrà condannata saremo obbligati a pagare 350 mila euro al giorno, a partire dal 2006 perchè è retroattiva.