Europa 7: Tar rinvia trattazione delle frequenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al di la delle polemiche e di quello che succedera a fine febbraio... io penso e spero che, sia europa7 e sia altri canali del suo eventuale mux, tramettino programmazione utile e decente e seria e non solo le innumerevoli televendite che gia ci hanno riepito i teleschemi come altri canali...

tranquilla,se gli daranno quello che gli spetta,aspettati una bella tv nazionale,di certo meglio di rete4 :D

Per i moderatori

non potremmo mettere il lucchetto fintanto che non vengano fuori novità?
Il livello della conversazione sta decisamente scendendo e non si stanno apportando ulteriori notizie.

Entro il 2011 deve attivare.
Altrimenti perderà la possibilità di trasmettere europa7

Dolcesusy ha scritto:
Entro il 2011 deve attivare.
Altrimenti perderà la possibilità di trasmettere europa7

giusto,quindi se non avranno niente probabile che si accontentino della e8 e comprino altre frequenze da loro un pò come hanno fatto con l'acqusizione di atv7

Maiky28 ha scritto:
giusto,quindi se non avranno niente probabile che si accontentino della e8 e comprino altre frequenze da loro un pò come hanno fatto con l'acqusizione di atv7

Il governo deve fare un decreto legge per obbligare Europa 7 a cominciare a trasmettere con la frequenza che gli hanno dato.
Altrimenti gli è la devono togliere la frequenza è farla a chi la merità di più.
Di Stefano ha rotto le scatole.
Basta con questo vittimismo.
Non lo aiuta proprio.

Dolcesusy ha scritto:
Il governo deve fare un decreto legge per obbligare Europa 7 a cominciare a trasmettere con la frequenza che gli hanno dato.
Altrimenti gli è la devono togliere la frequenza è farla a chi la merità di più.
Di Stefano ha rotto le scatole.
Basta con questo vittimismo.
Non lo aiuta proprio.
Ma che dici vittimismo? Come che te compri una ferrari e ti danno dopo 10 anni una cinquecento scassata... Ti starebbe bene? Penso che anche te giustamente faresti la vittima

adriaho ha scritto:
Ma che dici vittimismo? Come che te compri una ferrari e ti danno dopo 10 anni una cinquecento scassata... Ti starebbe bene? Penso che anche te giustamente faresti la vittima

quoto.
però puntualizziamo che come si diceva aspettiamo di vedere se integrano con altre frequenze o comunque se si riesce a potenziare l'e8.
altrimenti il tuo paragone calza a pennello

Che non resterà con i livelli di copertura attuale assegnatale è pacifico.
Gli hanno dato una soluzione di quel tipo perché era il massimo che le si poteva offrire l'anno scorso, nessuno aveva mai detto che non c'era margine di trattativa.

aristocle ha scritto:
Che non resterà con i livelli di copertura attuale assegnatale è pacifico.
Gli hanno dato una soluzione di quel tipo perché era il massimo che le si poteva offrire l'anno scorso, nessuno aveva mai detto che non c'era margine di trattativa.

tu dici che è sicuro?
non so,lo stato le ha giocato tanti brutti scherzi, perchè adesso dovrebbero fare i "buoni" dopo 10 anni?
magari qualcosa integreranno ma secondo me sempre poco.
x fare una tv nazionale BENE ci vorrebbero 3 frequenze in linea teorica(intendo x averla come rai o mediaset quindi cosa impossibile).

Maiky28 ha scritto:
tu dici che è sicuro?
non so,lo stato le ha giocato tanti brutti scherzi, perchè adesso dovrebbero fare i "buoni" dopo 10 anni?
magari qualcosa integreranno ma secondo me sempre poco.
x fare una tv nazionale BENE ci vorrebbero 3 frequenze in linea teorica(intendo x averla come rai o mediaset quindi cosa impossibile).

In analogico, ora c'è la SFN.
Non ha più senso parlare di concessioni analogiche se intere regioni non hanno quel sistema di trasmissione, pertanto dovrà lavorare interamente in DTT. E sarebbe pure logico.

giusto, però io non ci credo molto al fatto che avranno ciò che gli spetta.
che poi il tar ha potere esecutivo?

Maiky28 ha scritto:
giusto, però io non ci credo molto al fatto che avranno ciò che gli spetta.
che poi il tar ha potere esecutivo?

A prescindere da chi può e chi non può fare qualcosa, dobbiamo basarci sui fatti.
Se alla fine otterrà una SFN o una MFN che consenta di raggiungere l'80% poco cambia.
Certo è che 3 canali UHF ovunque non potrà averli, quelli erano previsti dal vecchio piano analogico.

aristocle ha scritto:
A prescindere da chi può e chi non può fare qualcosa, dobbiamo basarci sui fatti.
Se alla fine otterrà una SFN o una MFN che consenta di raggiungere l'80% poco cambia.
Certo è che 3 canali UHF ovunque non potrà averli, quelli erano previsti dal vecchio piano analogico.

esatto,è l'unica cosa sicura.
chiedevo del tar per sapere se già questo mese si saprà qualcosa di effettivo e non ci sia quel continuo rimandare...io temo che rimanderanno la decisione al consiglio di stato e cosi staremo qua ancora mesi e mesi a discutere sul niente.

comunque la mia perplessità è sul fatto "gli daranno o no ciò che gli spetta?" io credo proprio di no perchè basti vedere cosa gli han detto sull'e8. (gli basta e avanza ha detto romani)

Maiky28 ha scritto:
comunque la mia perplessità è sul fatto "gli daranno o no ciò che gli spetta?" io credo proprio di no perchè basti vedere cosa gli han detto sull'e8. (gli basta e avanza ha detto romani)

Secondo me la cosa migliore sarebbe di dare l'E8 alla RAI e di liberare il 23 UHF usato temporaneamente (?) dalla RAI in favore di Europa7.

aristocle ha scritto:
Secondo me la cosa migliore sarebbe di dare l'E8 alla RAI e di liberare il 23 UHF usato temporaneamente (?) dalla RAI in favore di Europa7.

sarebbe la scelta + intelligente,ma come disse Galliani prima del possibile passaggio di Mancini al milan, proprio perchè sarebbe una scelta intelligente non lo faranno

Maiky28 ha scritto:
io credo proprio di no perchè basti vedere cosa gli han detto sull'e8. (gli basta e avanza ha detto romani)

o hai una SFN o MFN se non fai la copertura sul territorio italiano non vede nessuno.
fino adesso dove non avevano frequenza trasmettevano in alcune ore con emittenti regionali, quindi tutte le frequenze sono buone con la tecnologia digitale, ma se non fai la copertura te la appiccichi in fronte.
poco tempo fa, hanno aquistato l'emittente ATV7 che (tra l'altro c'era anche il gruppo telecom sulla frequenza ch41 sulla maiella che e' la piu' importante) dopo aver saputo il costo:5eek: e i debiti accumulati da ATV7 telecom si e' ritirata, invece loro l'hanno aquistato; contenti loro.
secondo il mio punto di vista quei soldi potevano investirli sulla copertura e avrebbero coperto molte zone, fidati.
ma il loro scopo e' di aver 2 mux e guerra sia:eusa_wall:

Domtechnik76 ha scritto:
o hai una SFN o MFN se non fai la copertura sul territorio italiano non vede nessuno.
fino adesso dove non avevano frequenza trasmettevano in alcune ore con emittenti regionali, quindi tutte le frequenze sono buone con la tecnologia digitale, ma se non fai la copertura te la appiccichi in fronte.
poco tempo fa, hanno aquistato l'emittente ATV7 che (tra l'altro c'era anche il gruppo telecom sulla frequenza ch41 sulla maiella che e' la piu' importante) dopo aver saputo il costo:5eek: e i debiti accumulati da ATV7 telecom si e' ritirata, invece loro l'hanno aquistato; contenti loro.
secondo il mio punto di vista quei soldi potevano investirli sulla copertura e avrebbero coperto molte zone, fidati.
ma il loro scopo e' di aver 2 mux e guerra sia:eusa_wall:

Il secondo mux lo chiameranno 7 plus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso