milanistaavita
Digital-Forum Friend
quoto e mi tiro fuoriSolo che come in troppi campi gli italiani sono troppo ignoranti per interessarsi di una cosa che di svolge a più di 50metri da casa propria
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto e mi tiro fuoriSolo che come in troppi campi gli italiani sono troppo ignoranti per interessarsi di una cosa che di svolge a più di 50metri da casa propria
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scelta sacrosanta.su tv8 giovedi prossimo Sparta Praga-Lazio dalle 20.40 con lo studio pre partita, vista la pubblicità sul canale, mi sembra una scelta giusta
Credo che anche al ritorno a questo punto ci sia la Lazio su TV8
potrebbe essere Lazio e Squadre da incuboChissà![]()
Europa League ancora oscurata su tivusat?
o terminato questo pessimo atteggiamento di SKY?
Chissà![]()
Sembra un no...
Ah ok...allora ho capito io male scusateIntanto l'andata in chiaro è sicura, per il ritorno è ancora presto per dire qualcosa....![]()
Io ci metterei la mano sul fuoco.. in questo momento Sky sta pompando il canale di esclusive che Cielo si sognava (IGT in contemporanea per esempio)..Credo che anche al ritorno a questo punto ci sia la Lazio su TV8
Salta, per questo giovedì scorso hanno dato due puntate a filaMa la partita della Lazio giovedì e alla sera. Salta squadre da incubo o il programma viene spostato alla fine del post partita?
potrebbe essere Lazio e Squadre da incubo