Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un canale di televendite??fano ha scritto:il problema è che probabilmente non sanno cosa metterci![]()
Poco meno di 20 anni non mi pare avere tanta fretta... la fretta lo doveva avere il nostro governo corrotto a dar loro le frequenze meritate e toglierle a Rete4... PUNTOfano ha scritto:Infatti avevano così tanta fretta di trasmettere e poi non hanno fatto ancora nulla... NON hanno bisogno di farsi ospitare da nessuno hanno un intera frequenza assegnata loro... il problema è che probabilmente non sanno cosa metterci![]()
perchè no??in sardegna c'è già la canalizzazione europea...liebherr ha scritto:ma quale è la frequenza assegnata a Europa7 in sardegna?? non credo poi che abbiano già la possibilità di iniziare a trasmettere..
Non hanno fatto ancora nulla anche perché il provvedimento governativo assegna la frequenza a Europa 7 a partire dal 1 luglio prossimo e si deve concludere entro il 30 giguno 2011fano ha scritto:Infatti avevano così tanta fretta di trasmettere e poi non hanno fatto ancora nulla... NON hanno bisogno di farsi ospitare da nessuno hanno un intera frequenza assegnata loro... il problema è che probabilmente non sanno cosa metterci![]()
liebherr ha scritto:si ma il discorso della ricanalizzazione è legato all'analogico poi e7 rientrerebbe nel riordino che avviene allo switch off in cui mi pare di capire che la indicazione prevalente sia di far usare alla rai la terza banda VHF per mux MFN destinato a trasportare le reti rai tradizionali
per dire in sardegna i secondi mux di retecapri e allmusic che dovvrebbero sorgere quasi dal nulla sono stati accesi?
fano ha scritto:Si può usare l'SFN anche in VHF volendo... ed ecco che il canale 8 smette di interferirsi da solo
Certo un SFN su tutto il territorio nazionale dicono sia difficile da fare bhe mica deve essere obbligatorio che l'MFN in VHF RAI usi i canali 5, 6, 7, 9, 10 in tutta Italia (anzi sarebbe dannoso a maggior ragione) quindi basta che ne so il Lombardia gli danno il 6, in Veneto il 10, in Piemonte il famoso 8 etc...
fano ha scritto:Ok quindi dal I Luglio posso iniziare a trasmettere in DTT nelle zone switchate... io non vedo l'ora
Spero vivamente facciano un mux con canali interessanti... e non Europa 7, Europa 7 +1, Libera, Libera +1 ecc...
fano ha scritto:Si può usare l'SFN anche in VHF volendo... ed ecco che il canale 8 smette di interferirsi da solo
Certo un SFN su tutto il territorio nazionale dicono sia difficile da fare bhe mica deve essere obbligatorio che l'MFN in VHF RAI usi i canali 5, 6, 7, 9, 10 in tutta Italia (anzi sarebbe dannoso a maggior ragione) quindi basta che ne so il Lombardia gli danno il 6, in Veneto il 10, in Piemonte il famoso 8 etc...
marcolino ha scritto:che io sappia la SFN in VHF è piu complicata e sconsigliata in quanto le frequenze VHF hanno una propagazione molto molto elevata che può superare senza difficoltà centinaia di KM. E a quelle distanze non si può piu sincronizzare il segnale, quindi l'interferenza diventa distruttiva e non piu costruttiva come da principio delle reti SFN.
Telecapri e Telecapri Sport si vedono anche in Sardegna?fano ha scritto:Il secondo Mux di Retecapri (58) non copre ancora tutta l'isola... comunque questo è leggermente più interessante del primo mux infatti contiene anche telecpri e tcs...
AverageItalian ha scritto:Telecapri e Telecapri Sport si vedono anche in Sardegna?![]()