Europei BASKET

non mi pare giusto non trasmettere l'evento perchè l'italia non si è qualificata! questi sono soldi pubblici andati in fumo!

andreone ha scritto:
Buongiorno a tutti, nonostante si nuovo nel forum è tanto che vi leggo e volevo congratularmi col grande lavoro del Barone!Se posso dare il mio piccolissimo contributo comunico che ieri sera su Ertsat (13 est) hanno dato in diretta Grecia-Germania e, conoscendo i greci, essendo passati ai quarti penso che daranno anche le prossime, almeno è un giudizio personale.

Wow .. che bella notizia!! ..;) .. Grazie .. speriamo ...

Now Live FTA

Ora in onda FTA Grecia-Russia su ERT World (Hotbird 13°)

Ma ERT World si becca con lo skybox? Non mi pare di averlo trovato negli altri canali...

Mad.Bob ha scritto:
Ma ERT World si becca con lo skybox? Non mi pare di averlo trovato negli altri canali...

Temo purtroppo di no :crybaby2: ..in realtà io lo vedo attraverso lo Skybox ma l'ho sintonizzato qualche anno fa, su uno Skybox più recente però non compare nella lista Altri Canali ne tantomeno risulta sintonizzabile impostando manualmente la frequenza.. dunque penso che Sky ci abbia fatto il regalo di negarci la visione di ERT World..questo è un altro dei suoi tanti regali..ma è inutile riaprire queste note dolenti di cui si è aimè già discusso in lungo e largo..

mbacarl ha scritto:
Temo purtroppo di no :crybaby2: ..in realtà io lo vedo attraverso lo Skybox ma l'ho sintonizzato qualche anno fa, su uno Skybox più recente però non compare nella lista Altri Canali ne tantomeno risulta sintonizzabile impostando manualmente la frequenza.. dunque penso che Sky ci abbia fatto il regalo di negarci la visione di ERT World..questo è un altro dei suoi tanti regali..ma è inutile riaprire queste note dolenti di cui si è aimè già discusso in lungo e largo..

Mi sa che hai ragione... ho provato a sintonizzarlo manualmente con lo skyfobox ma su quella frequenza mi trova solo Bloomberg! :mad:

altra segnalazione, ieri RTS SAT (13est) ha dato in diretta Serbia Turchia, come per il canale greco penso che se la Serbia va avanti continuerà a dare in diretta gli eventi.

andreone ha scritto:
altra segnalazione, ieri RTS SAT (13est) ha dato in diretta Serbia Turchia, come per il canale greco penso che se la Serbia va avanti continuerà a dare in diretta gli eventi.

Benissimo .. ;) ..Grazie mille per la segnalazione!!

MIRACOLO​

Leggendo la guidatv di RaiSportPiù, nella giornata di domani ci trovano in palinsesto i due quarti di finale dell'europeo (una alle 18.15 e all'altra a mezzanotte), venerdi una semifinale sempre alle 24 e sabato le due finali dopo le 24....orari disumani ma sempre meglio di niente

..come nn detto questo è il palinsesto di Si 2... per domenica altro che finale degli europei..
Ore 18:00 Basket: Torneo pre-campionato
Finale B (diretta)
Ore 20:00 SI News (diretta)
Ore 20:30 Basket: Torneo pre-campionato
Finale A (diretta)O

:D ... Ehilà ... la Rai si è ricordata del basket!!! .. :D :D ..comunque dado88 penso dovranno rivedere il palinsesto perchè domani dovrebbero esserci 2 quarti di finale, venerdì altri 2, sabato le semifinali e domenica la finale .. diversamente da quanto loro hanno scritto sulla guida tv.

Da quanto riportato sul televideo Rai e sulla guidatv del sito internet, questo dovrebbe essere il programma di RaiSport di oggi

18.15 RUSSIA - SERBIA, diretta
Intorno alle 00.30 (dopo la supercoppa di Hockey) FRANCIA - SPAGNA, differita

La rai ha i diritti per trasmettere sul satellite o andranno solo sul digitale?

Pierokr ha scritto:
La rai ha i diritti per trasmettere sul satellite o andranno solo sul digitale?
Bella domanda, credo ma si tratta solo di una mia supposizione, solo sul digitale terreste, alle 18.00 vediamo.

Quello che mi preoccupa e che alle 20 c'e' la diretta del Mondiale di Baseball quindi la gara deve finire prima delle 20 se non rischiamo di non vedere il finale

Indietro
Alto Basso