Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Domani saprete tutto![]()
Si, potrebbe starci togliendo tutti gli altri canaliareggio ha scritto:Se è in Mpeg4 nel mux A dovrebbe starci.
Dividi 16 per 9 e lo scopriJackLemmon ha scritto:Mi auguro invece un bel 16/9 (chissà con che rapporto poi 1.66:1 o 1.78:1 o 2.35:1 ecc...) e definizione standard DTT.
Giosco fatti spiegare bene se il 16:9 che intendono usare x i prossimi europei non sia quell'obrobrio che hanno usato x gli ultimi mondialiGIOSCO ha scritto:Un'ultima cosa la posso aggiungere: il 16/9 sarà lo standard del DTT, mentre in analogico dovrebbe andare tutto in 4/3.
Speriamo sia davvero così, visto cosa è avvenuto con gli ultimi mondiali.....
Mi auto quoto per chiedere lumi, una chiavetta tipo questa della foto è sufficiente per poter vedere sul pc futuri canali in HD come questi della rai?INFID0 ha scritto:Una chiavetta tv come questa andrebbe bene?
http://i4.ebayimg.com/04/i/000/b4/5a/e8dd_1_sbl.JPG
Lo chiedo perchè in qualche centro commerciale ne ho viste a prezzi davvero interessanti.
Se non c'è scritto che supporta la codifica H264, l'unico modo per saperlo e provare.INFID0 ha scritto:Mi auto quoto per chiedere lumi, una chiavetta tipo questa della foto è sufficiente per poter vedere sul pc futuri canali in HD come questi della rai?![]()
sim91 ha scritto:Quindi dovrebbero fare le partite in diretta sia sull analogico sia sul dtt solo che in quest ultimo saranno in hd? Ma che differenza ce in hd?