Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi vedere solo la partite trasmesse in 16/9 niente canale in alta definizione !!palla33 ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi se con un TV full HD con DTT integrato (Philips 9732) si è in grado in autonomia di vedere queste partite oppure è necessario qualcosa in mezzo?
Un saluto a tutti.
Come già detto in precedenza, per vedere le partite in HD sul DTT devi avere un box esterno aggiuntivo (un DTT HD insomma). Per il momento solo pochissimi televisori (quelli sony - serie W mi pare) montano già dei DTT HD integrati. Tutti gli altri televisori montano un normale DTT dove potrai seguire lo stesso le partite ma non in alta definizione.palla33 ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi se con un TV full HD con DTT integrato (Philips 9732) si è in grado in autonomia di vedere queste partite oppure è necessario qualcosa in mezzo?
Un saluto a tutti.
StarKnight ha scritto:@palla33
è necessario un STB HD esterno collegato via HDMI che sono praticamente introvabili in Italia.
ERCOLINO ha scritto:Datemi tempo questa settimana che forse (sottolineo forse)arriva qualche cosa![]()
![]()
![]()
Vediamo un po'![]()
stefio ha scritto:Ma perchè li produci tu? Hai la fabbrica di decoder dtt HD?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente scherzo![]()
![]()
A me dell'Hd e del 16 /9 non me ne può fregar de meno come dicono a Roma, per me ,visto come vedevo i canali Rai fino al 2005 sull'analogico (una schifezza ) , già vedere in qualità digitale questi canali ( ed altri) è un salto non indifferente.![]()
Non capisco certa gente che pur abitando in una zona che è ben servita per il dtt continui a guardare la tv in analogico,anche quando gli dici che possono vedere la tv 100 volte meglio fanno spallucce e cambiano discorso, ne conosco molti .E Voi pensate ad HD e 16/9 ......
StarKnight ha scritto:sono praticamente introvabili in Italia.
ERCOLINO ha scritto:Sono decoder combo ed in ogni caso zapper ,e non costano due euro![]()
ERCOLINO ha scritto:Considera che pochi conoscono decoder come clarke 5000 combo o Vantage 7100 combo ,vedremo nei prossimi giorni come si evolve la cosa ,potrebbe uscire qualcosina in commercio ,ma al momento non posso dirlo con sicurezza
Vi faccio sapere
Riguardo al Mux B si certo lo vedranno tutti quelli che sono coperti dal Colle della Maddalena
max283 ha scritto:ha un semplice Tuner DTT e non HD infatti non l'ho acquistato apposta.
lambu ha scritto:bisogna fare alcuni distinguo...fatti già pagine prima in questo forum.
Le trasmissioni HD della rai saranno tramissioni su DVB-T tradizionale con codifica MPEG4 e quindi il clarke è pienamente compatibile, il DTT attuale è codificato MPEG2
Altro discorso sarà il futuro DVB-T2, ma per questo ci vorranno ancora alcuni anni.
Il clarke in versione combo è in grado di ricevere tramissioni DVB-S, DVB-S2 e DVB-T.
Non credo.lambu ha scritto:...e poi mi sa che la sperimentazione verrà operata come per la sardegna con rete 4 hd...cioè vengono forniti dei decoder adatti dall'emittente...
max283 ha scritto:Il Combo puo' ricevere trasmissioni DTT in HD ?.
lambu ha scritto:ma perchè bisogna fare del terrorismo.
I clarke e i topfield citati precedentemente si trovano tranquillamente
BlackPearl ha scritto:Ercolino non puoi pressare che il canale HD sia esteso su tutti i mux rai B d'Italia?![]()