Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

-Sandro- ha scritto:
Ah ma io dico su ZDF Astra.

Io mi riferivo alla foto che hai messo ,non si vede cosi male ,io la vedo molto bene.

La vedi male per colpa del Pc che non regge le immagini veloci :D

Riuscite a fare degli screen in modalità HDTV? :)

Quoto ;)

Dipenderà dall'hardware o anche dai vari punti di trasmissione del digitale terrestre rai. A me, provincia di varese, il 16/9 rai fa veramente pena a confronto del segnale sat

che ****!!! credevo che hd ready volesse dire che avrei visto gli europei!! peccato

Su BBC HD si vede in modo spettacolare, purtroppo l' immagine risulta un pò "scattosa" perchè arriva dal PC collegato alla TV Full HD tramite cavo DVI-HDMI.

JEEG72 ha scritto:
Dipenderà dall'hardware o anche dai vari punti di trasmissione del digitale terrestre rai. A me, provincia di varese, il 16/9 rai fa veramente pena a confronto del segnale sat

In confronto a Rai sul SAT?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder com'è impostato su 4:3 o 16:9?
Solitamente è impostato su 4:3 letterbox
Ho provato sia in 16:9 che in 4:3 letterbox...
La tv è impostata su auto.

Sandro rai la vedi su sat o dtt? da me è un po pastosa SU SAT ma non male rispetto al rai1 in 4:3 soprattutto!

sbudiz ha scritto:
Ho provato sia in 16:9 che in 4:3 letterbox...
La tv è impostata su auto.

Prova a forzare ,forse non riconosce il formato.

Che decoder hai?

ERCOLINO ha scritto:
Segnalate il bit rate durante la partita sia di Rai HD che Rai 1 16:9 sul DTT ,con qualche foto di uno e dell'altro
ecco le mie:

effettivamente la maggiorparte come dice sandro escono mosse...
sarà perche la mia ati radeon xpress 1200 non ha accelerazione hardware? così almeno credo..

Ho controllato anche i tre al jazeera sport che stanno trasmettendo tutti e tre la partita. Beh la rai questi li batte a mani basse, anche perchè loro trasmettono in 4/3 :D

Spiro185 ha scritto:
Sandro rai la vedi su sat o dtt? da me è un po pastosa SU SAT ma non male rispetto al rai1 in 4:3 soprattutto!

Sul DTT, su SAT non vedo nulla di rai è tutto criptato:doubt:

_TeRmInEt_ non ho pm

Indietro
Alto Basso