dado88 ha scritto:Il canale deve ancora apparire su Sky ma sarà sicuramente sul pacchetto Sport
sul pacchetto calcio non avrebbe senso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Il canale deve ancora apparire su Sky ma sarà sicuramente sul pacchetto Sport
ok senz'altroFlask ha scritto:Se7en appena puoi controlla se è ancora visibile sull'Xdome![]()
arbitromirko ha scritto:il problema è quando apparirà???
forse con l'inizio del roland garros??!!
sarebbe una cosa fantastica!!![]()
![]()
![]()
questo e' vero...speriamo benearbitromirko[B ha scritto:]comunque il fatto che su internet non ci siano notizie in merito mi puzza un poco....mhhhh[/B]
secondo me non lo metteranno su sky...
e andiamo! grande eurosportarbitromirko ha scritto:il problema è quando apparirà???
forse con l'inizio del roland garros??!!
sarebbe una cosa fantastica!!![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto:e andiamo! grande eurosport...altro che sky cinema e skysport...che l'unica partita in 3D che hanno mandato era un falso 3D simulato schifosissimo..........
![]()
xarabas ha scritto:Provato adesso, il canale rimane criptato nonostante l'abbo allo sport e i 3 id nds...
controllato sull'xdome.Flask ha scritto:Se7en appena puoi controlla se è ancora visibile sull'Xdome![]()
Se7en ha scritto:controllato sull'xdome.
con abbonamento in firma mi da un messaggio come se fosse una option non attiva.
"per abbonarsi al canale, contattare il servizio clienti".![]()
sicuramente saranno delle prove tecniche o hanno visto che chi ha l'Xdome può vederloSe7en ha scritto:controllato sull'xdome.
con abbonamento in firma mi da un messaggio come se fosse una option non attiva.
"per abbonarsi al canale, contattare il servizio clienti".![]()
dangerfamily ha scritto:sicuramente saranno delle prove tecniche o hanno visto che chi ha l'Xdome può vederlo![]()