Eurosport 3D

Sull'Xdome è già presente e mi dà l'avviso consueto dei canali di Sky non presenti nei pacchetti abilitati. Avendo il pacco Sport sul Mv mi chiedevo come mai visto che ro certo che il canale andasse sul pacco Sport.

io che ho l'abbonamento in firma, lo vedo sull'xdome (stamattina non ho guardato, ma ieri sera sì).

speriamo lo mettano presto sui decoder sky ;) sapete qualcosa ?

il problema è quando apparirà???
forse con l'inizio del roland garros??!!
sarebbe una cosa fantastica!! :5eek: :5eek: :5eek:

comunque il fatto che su internet non ci siano notizie in merito mi puzza un poco....mhhhh

secondo me non lo metteranno su sky...

arbitromirko[B ha scritto:
]comunque il fatto che su internet non ci siano notizie in merito mi puzza un poco....mhhhh[/B]

secondo me non lo metteranno su sky...
questo e' vero...speriamo bene

arbitromirko ha scritto:
il problema è quando apparirà???
forse con l'inizio del roland garros??!!
sarebbe una cosa fantastica!! :5eek: :5eek: :5eek:
e andiamo! grande eurosport:icon_cool: ...altro che sky cinema e skysport...che l'unica partita in 3D che hanno mandato era un falso 3D simulato schifosissimo..........:doubt:

fabio656 ha scritto:
e andiamo! grande eurosport:icon_cool: ...altro che sky cinema e skysport...che l'unica partita in 3D che hanno mandato era un falso 3D simulato schifosissimo..........:doubt:

il problema e' se lo mettono su sky...:eusa_think:

Provato adesso, il canale rimane criptato nonostante l'abbo allo sport e i 3 id nds...

xarabas ha scritto:
Provato adesso, il canale rimane criptato nonostante l'abbo allo sport e i 3 id nds...

hai l'xdome ? secondo me alla fine non lo mettono proprio..:sad:

Non credo che non lo mettono c'e' il canale c'e' la codifica quindi verrà inserito il canale....dobbiamo vedere quando può essere che EuroSport mostrerà in 3D solo la finale del Roland Garos non è detto che sia tutto il torneo in 3D

Flask ha scritto:
Se7en appena puoi controlla se è ancora visibile sull'Xdome ;)
controllato sull'xdome.
con abbonamento in firma mi da un messaggio come se fosse una option non attiva.
"per abbonarsi al canale, contattare il servizio clienti". :sad:

Se7en ha scritto:
controllato sull'xdome.
con abbonamento in firma mi da un messaggio come se fosse una option non attiva.

strano :eusa_think:

Se7en ha scritto:
controllato sull'xdome.
sicuramente saranno delle prove tecniche o hanno visto che chi ha l'Xdome può vederlo :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso