Eurosport 3D

lo credo anch'io.
sicuramente stanno ancora facendo alcuni test, non era normale che noi, avendo l'xdome vedevamo il canale e gli altri no. :D
comunque sono fiducioso che lo attiveranno per tutti, con l'inizio del roland garros (premetto che è la mia opinione, non ho fonti che me lo confermano). ;)

dado88 ha scritto:
Non credo che non lo mettono c'e' il canale c'e' la codifica quindi verrà inserito il canale....dobbiamo vedere quando può essere che EuroSport mostrerà in 3D solo la finale del Roland Garos non è detto che sia tutto il torneo in 3D

Le Trasmissioni 3D si Orange Sport France iniziaeranno la seconda settimana e in 3D ci sarà le court Philippe Chartrier .

Queste sono le informazioni di cui sono iun possesso..

semmai qualcuno le prende in considerazione.

Il Barone ha scritto:
Le Trasmissioni 3D si Orange Sport France iniziaeranno la seconda settimana e in 3D ci sarà le court Philippe Chartrier .

Queste sono le informazioni di cui sono iun possesso..

semmai qualcuno le prende in considerazione.
ah scusa, io non ti avevo letto, non sapevo di questa cosa. :icon_redface:
beh buono così a questo punto ;)

Se7en ha scritto:
ah scusa, io non ti avevo letto, non sapevo di questa cosa. :icon_redface:
beh buono così a questo punto ;)

Ciao l'ho scritta adesso...

ma non era riferito a te il sottolineato.

IL Barone

No perchè sinceramente non sapevo andasse anche su sky ..

sapevo come ho scritto sempre in anteprima che andava su canaldigitaal scandinavo....

su kingofsat segnalano che eurosport 3d viene trasmesso anche su astra 1kr sui 19.2E (freq 11670.75 H, s/r 22000 2/3), trasponder 31, con le codifiche anche per sky italia.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=125
io però, ho provato ieri e non sono riuscito a sintonizzarlo, provando sia in dvb-s che in dvb-s2 (da ieri è in dvb-s2), ma ho sempre segnale 0. :sad:
qualcuno di voi (ovviamente con un dual feed) c'è riuscito?

sintonizzato quello di astra... ieri devo aver beccato proprio il momento del passaggio in dvb-s2 perchè non lo prendevo neanche a pagarlo.
comunque nulla... stessa codifica di quello su hotbird...
"per attivare il canale contattare il servizio clienti" :sad:

Aggiunto Eurosport 3D negli "altri canali" del decoder sky.
Cmq dice sempre: "smart card non abilitata al servizio" :icon_rolleyes:

paskrivetti ha scritto:
Aggiunto Eurosport 3D negli "altri canali" del decoder sky.
Cmq dice sempre: "smart card non abilitata al servizio" :icon_rolleyes:

quale numero ?

paskrivetti ha scritto:
devi fare la ricerca automatica dal menù "altri canali", quelli da 9600 in poi, nn ancora è stato inserito nella lista del decoder sky.

ok ;)

già il fatto che l'abbiano messo negli altri canali potrebbe essere un buon segno!!!

però è anche strano che dica dic hiamare il servizio clienti!!!
speriamo che venga fuori sto canale perchè c'è una tale carenza di 3D...io per ovviare mi sono preso top spin 4 in 3d per ps3!!

arbitromirko ha scritto:
però è anche strano che dica dic hiamare il servizio clienti!!!
speriamo che venga fuori sto canale perchè c'è una tale carenza di 3D...io per ovviare mi sono preso top spin 4 in 3d per ps3!!

di strano e' strano,speriamo lo mettano europort,un canale 3d che trasmette tutto il giorno sarebbe il massimo :icon_bounce: ;)

a proposito vado un po OT...
ma tra gli altri canali di sky c'è ne qualcuno che può essere interessante per qualsiasi mortivo=???

Poi chi lo dice che sarà disponibile per tutto il giorno? Può anche solo trasmettere l'ultima settimana del Roland Garros e basta

Indietro
Alto Basso