marcobremb
Digital-Forum Friend
Li hanno eliminati 
Addio Bundesliga

Addio Bundesliga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giàscalatore ha scritto:Sarà contento chi ha portato sfiga da settimane.. Magari, ora, è pure dispiaciuto perchè non si vede più la bundesliga..![]()
perchè negli altri paesi le pay tv pagano salato per avere eurosport sul proprio bouquetettore88 ha scritto:Raga,mi dovreste spiegare perchè Eurosport DE (19.2E)è trasmesso FTA da sempre ed Eurosport negli altri paesi è criptato...
ogni mondo è paeseettore88 ha scritto:Sono fessi i tedeschi o gli altri paesi?
Secondo me, sono fessi gli altri paesi. Ma questo è un'altro discorso...ettore88 ha scritto:Raga,mi dovreste spiegare perchè Eurosport DE (19.2E)è trasmesso FTA da sempre ed Eurosport negli altri paesi è criptato...Mi piacerebbe che me lo spiegassero...Sono fessi i tedeschi o gli altri paesi?Grazie anticipatamente!!!![]()
Le pay TV pagano salato coi soldi degli abbonati. Se non ci fossero gli abbonati (cioè noi), niente soldi per le pay tv e perciò tutto (o quasi) andrebbe in FTA, come per esempio nella maggior parte dei paesi "poveri"...agostino31 ha scritto:perchè negli altri paesi le pay tv pagano salato per avere eurosport sul proprio bouquet
ogni mondo è paese
Beh ma era ovvio che non potesse durare per mesiscalatore ha scritto:Sarà contento chi ha portato sfiga da settimane.. Magari, ora, è pure dispiaciuto perchè non si vede più la bundesliga..![]()
marcobremb ha scritto:Beh ma era ovvio che non potesse durare per mesi![]()
Assolutamente no.scalatore ha scritto:Che hai la coda di paglia?![]()
chi festeggia è abbastanza patetico, si sapeva che non poteva andare avanti pazienzascalatore ha scritto:Che hai la coda di paglia?![]()
In questo momento i 2 canali si vedono!!!!!angel755 ha scritto:L'atteggiamento di alcuni abbonati sky è patetico.. non lo posso vedere io allora non lo deve vedere nessuno.