UpMa in Italia non esiste una radio che trasmette musica tipo l'ESC? Nel senso canzoni greche, azere, belga, svedesi, balcaniche eccetera? Magari pure in lingua originale? Io la ascolterei moto volentieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpMa in Italia non esiste una radio che trasmette musica tipo l'ESC? Nel senso canzoni greche, azere, belga, svedesi, balcaniche eccetera? Magari pure in lingua originale? Io la ascolterei moto volentieri
Caspita, io lo seguivo già negli anni 80! Poi ho ricominciato a seguirlo nel 1999 e dal 2007 al 2018 ho visto live 9 edizioni, speriamo l'anno prossimo di poterlo vedere live per la decima volta!wow. Io fino al bombardamento mediatico di stamattina non ne sapevo nemmeno dell'esistenza![]()
La Hunziker è svizzera, lasciala dov'è.Io vedrei bene Cattelan, la Hunziker e Chiara Ferragni, che potrebbe avere un ruolo simile a quello che ha avuto Nikkitutorial quest'anno.
In Italia non credo però esiste una web radio che trasmette solo successi eurovisivi, si chiama Esc Radio e puoi scaricare l'app dal Play store (non so se sia presente anche su Ios, ma credo di si).Ma in Italia non esiste una radio che trasmette musica tipo l'ESC? Nel senso canzoni greche, azere, belga, svedesi, balcaniche eccetera? Magari pure in lingua originale? Io la ascolterei moto volentieri
Che idioti! Anche se si finge il gesto è pessimo in ogni caso. Robbie Fowler del Liverpool venne squalificato per 6 giornate perché dopo un gol festeggiò simulando di pippare la linea di porta.I francesi come al solito non sanno perdere.
Hanno già spiegato cosa stavano facendo, per sbaglio si era rotto un bicchiere e stavano facendo finta di sniffare i vetri.
Dobbiamo capire che questi 4 le rotelle a posto proprio non le hanno, e sono arrivati a questo punto anche per questo.
Oh, grazieIn Italia non credo però esiste una web radio che trasmette solo successi eurovisivi, si chiama Esc Radio e puoi scaricare l'app dal Play store (non so se sia presente anche su Ios, ma credo di si).
Che idioti! Anche se si finge il gesto è pessimo in ogni caso. Robbie Fowler del Liverpool venne squalificato per 6 giornate perché dopo un gol festeggiò simulando di pippare la linea di porta.
Nell'era del politicamente corretto dove non si può parlare, pensare, fare gesti o rischiare anche solo lontanamente un malinteso, dando anche solo il minimo senso di lasciare intendere qualcosa anche se non passava neanche minimamente per l'anticamera del cervello, è stato chiaramente un gesto che poteva costare molto caro, ieri e anche per la loro futura carriera (e da quello che intendo ne hanno parecchia davanti).Che idioti! Anche se si finge il gesto è pessimo in ogni caso. Robbie Fowler del Liverpool venne squalificato per 6 giornate perché dopo un gol festeggiò simulando di pippare la linea di porta.
Sì infatti la tengono ben al sicuro tra le mura di Viale MazziniE comunque figuriamoci se i dirigenti Rai si mettono a portare la bamba e la appoggiano sul tavolo in diretta in mondovisione con 200 milioni di persone che stanno guardando
Nel calcio è già un altro discorso, ma qui non è un evento sportivo. È sbagliatissimo in qualsiasi caso, ma come dicevo arrivare a chiedere la squalifica è assurdo, soprattutto perché se non avessero vinto sarebbe passata inosservata la cosaChe idioti! Anche se si finge il gesto è pessimo in ogni caso. Robbie Fowler del Liverpool venne squalificato per 6 giornate perché dopo un gol festeggiò simulando di pippare la linea di porta.
Alla fine si concluderà a tarallucci e vino come al solitoSi ma non fa nessun gesto, é stato un malinteso frutto di una inquadratura e alcuni fans francesi ci hanno montato un caso, poi ripreso dai media svizzeri e maltesi.
E comunque figuriamoci se i dirigenti Rai si mettono a portare la bamba e la appoggiano sul tavolo in diretta in mondovisione con 200 milioni di persone che stanno guardando
Ma scusa, se ho "quotato" il commento dove hanno ammesso che ha finto di sniffare pezzi di vetro di un bicchiere rotto perché dici che non fa nessun gesto?Si ma non fa nessun gesto, é stato un malinteso frutto di una inquadratura e alcuni fans francesi ci hanno montato un caso, poi ripreso dai media svizzeri e maltesi.
E comunque figuriamoci se i dirigenti Rai si mettono a portare la bamba e la appoggiano sul tavolo in diretta in mondovisione con 200 milioni di persone che stanno guardando
Concordo in pieno. Quel fatto di Robbie Fowler risale a oltre 20 anni fa, quindi queste cavolate sono state sempre condannate. Come anche la storia riguardante Morgan. Questi quattro ragazzi voglio fare i fighi alternativi, con trucco, abbigliamento e comportamenti particolari per atteggiarsi a rockers degli anni '70.Nell'era del politicamente corretto dove non si può parlare, pensare, fare gesti o dare anche solo il senso di lasciare intendere qualcosa anche se non passava neanche minimamente per l'anticamera del cervello, è stato chiaramente un gesto che poteva costare molto caro, ieri e anche per la loro futura carriera (e da quello che intendo ne hanno parecchia davanti).
Era per dire che oggi sarebbe stato radiato in tempo zero, chiuso OT.Quel fatto di Robbie Fowler risale a oltre 20 anni fa, quindi queste cavolate sono state sempre condannate...
Il gesto è uguale in qualunque della vita sociale lo si faccia, che sia Sport, musica, tv. Io sono convinto che se a farlo fosse stato l'artista di un'altra nazione che poi ha vinto, qui più di qualcuno avrebbe preteso provvedimenti. Ma siccome sono stati gli italiani viene archiviato con un "So' ragazzi!".Nel calcio è già un altro discorso, ma qui non è un evento sportivo. È sbagliatissimo in qualsiasi caso, ma come dicevo arrivare a chiedere la squalifica è assurdo, soprattutto perché se non avessero vinto sarebbe passata inosservata la cosaAlla fine si concluderà a tarallucci e vino come al solito
Sei stato clamorosamente smentito.![]()
Ripeto, se non avessero vinto sarebbe passato tutto in cavalleria. Così come se l'avessero fatto altri invece che loro. Poi magari finirà in un nulla di fatto, specialmente se il test antidoping che vogliono fare darà esito negativo, ma comunque questa cosa ha fatto passare in secondo piano la vittoria.Il gesto è uguale in qualunque della vita sociale lo si faccia, che sia Sport, musica, tv. Io sono convinto che se a farlo fosse stato l'artista di un'altra nazione che poi ha vinto, qui più di qualcuno avrebbe preteso provvedimenti. Ma siccome sono stati gli italiani viene archiviato con un "So' ragazzi!".