EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto canale però è scandaloso...
Cose da seguire ci sarebbero anche, ma non indica la stagione, e ad esempio del Banco dei Pugni vanno in onda ogni giorno stagioni ed episodi a caso, quindi impossibile e senza senso da seguire.
Per non parlare che la sera vanno in onda film altamente erotici italiani da ormai un mese, con tanto di logo SeXplora....
Dato che più in basso per un canale dell'area documentari, dubito si possa scendere, sarebbe meglio chiuderlo ed investire soldi su altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io dico che Explora andrebbe impacchettato, portato sui 100 visto che praticamente ha riportato in auge il Filmazzo di Fx, e sostituito in area 400 da canali attinenti al genere... ;)

Io dico che Explora andrebbe impacchettato, portato sui 100 visto che praticamente ha riportato in auge il Filmazzo di Fx, e sostituito in area 400 da canali attinenti al genere... ;)

Va impacchettato e rispedito al mittente!
Non è ammissibile che un canale a pagamento si comporti così.
Esempio oggi pomeriggio il Banco dei Pugni (ma è sempre stato così) sulla guida segna 3 epidodi. Ep.9 Ep.10 ed Ep.11
Peccato che non siano della stessa stagione. Un episodio è terminato con un cliff e nella puntata dopo, invece di essere la successiva, era vecchia di diverse stagioni....
Un canale a pagamento, oltre a comportarsi in maniera lineare, non deve limitarsi ad indicare un semplice Ep.X, ma anche la stagione!! Stanno andado in onda tutte le stagioni random da un mese, con episodi trasmessi decine di volte, e episodi mai passati....
Neanche un promo free ha una programmazione così confusionaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi ci lamentiamo dell'emigrazione :D
Metteresti 3 canali di viaggi :D
Dove, Travel e Voyage... Non saranno un po troppi??

Poi ci lamentiamo dell'emigrazione :D
Metteresti 3 canali di viaggi :D
Dove, Travel e Voyage... Non saranno un po troppi??

Bé, intanto Dove ha i viaggi praticamente solo nel nome :D :)
In secondo luogo, io credo che la soluzione Travel soddisferebbe fino ad un certo punto, la programmazione é quello che è...in conclusione, ne serve uno in HD e che non deragli dal tema :D :D

Bé, intanto Dove ha i viaggi praticamente solo nel nome :D :)
In secondo luogo, io credo che la soluzione Travel soddisferebbe fino ad un certo punto, la programmazione é quello che è...in conclusione, ne serve uno in HD e che non deragli dal tema :D :D

quale travel? quello discovery o quello scripps?

Come mai che eXplora per il film delle 22 diventa SeXplora ma poi a mezzanotte che il film è finito, non ritorna eXplora? :D

Come è cambiato questo canale, alla partenza (DeA Sapere si chiamava?) era quasi esclusivamente scientifico-naturalistico.

Come mai che eXplora per il film delle 22 diventa SeXplora ma poi a mezzanotte che il film è finito, non ritorna eXplora? :D

Come è cambiato questo canale, alla partenza (DeA Sapere si chiamava?) era quasi esclusivamente scientifico-naturalistico.

Lo era, poi per rivitalizzare gli ascolti si sono inventati pure il film...ora dichiarano che gli ascolti sono aumentati del 25%, certo le cifre erano così basse che l'incremento é più facile da aversi... ;)

Tra l altro pubblicizzano la prima tv di Banco dei Pugni, la stagione 7 prima e la stagione 8...
In realtà è la 6!!!
Stagione da 26 episodi, che loro hanno chiamato i primi 13 7a stagione, ed i secondi 13 8a stagione.....
Sempre piu preso in giro da questo canale....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stiamo avvicinandoci all'estrema unzione? :D
Spiega anche perché lo scrivi :)
Il canale non ha più programmazione dal 31 ottobre e dal 1 Novembre sparisce addirittura dall'applicazione Guida TV...
Era sicuramente un canale non esaltante, ma l'offerta dell'area 400 continua a essere ridotta senza uno straccio di rimpiazzo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso