Io no, se anche entro subito non mi da problemi; non saprei
Allora forse dipende da determinate circostanze boh ?
Intanto dopo diversi piazzamenti, 1 solo podio in Spagna e ritiro a Montecarlo (per nervosismo, circuito che non digerisco al pari di Singapore, se poi ci si mette una pioggia monsonica inverosimile per Montecarlo addio

), ottengo finalmente la vittoria in Canada a livello professionista, uno dei circuiti in cui riesco a primeggiare
Nella prima parte di gara guadagno 1 secondo al giro partendo con le dure dopo qualifiche bagnate, accumulo fino a 30 secondi su Vettel, poi dovendo necessariamente risparmiare carburante il divario si assottiglia a 22 secondi.
Riesco a gestire bene il vantaggio, poi al 46esimo giro inizia a piovere, tengo le dure fino al limite dell'usura per evitare un'altra sosta e poi monto le intermedie, lo stesso fà Vettel, il distacco resta immutato, poi 10 giri più tardi la pista peggiora e l'ingegnere mi consiglia le gomme da bagnato estremo, le monto subito, idem Vettel.
A questo punto guido con prudenza per non correre rischi ma il vantaggio si assottiglia via via fino a 11 secondi, a 4-5 giri dalla fine (75esimo) la visibilità migliora decisamente, tanto che l'ingegnere mi consiglia di rimontare le intermedie, per non rischiare nulla seguo il suo consiglio pensando che avrebbe fatto lo stesso anche Vettel (mio compagno di squadra), ma clamorosamente prosegue e me lo ritrovo davanti a +6 secondi

(classica strategia redbulliana a vantaggio di Vettel

), però con le intermedie vado molto più forte di lui, gli guadagno 2 secondi al giro fino a raggiungerlo alla pen'ultima curva e lo sorpasso prima del rettilineo che porta a box, vinco con +1,2 secondi
Al momento il duello di scuderia mi vede in vantaggio su Vettel solo nei giri veloci in gara (un bel 6-0

), in tutti gli altri sono in svantaggio ma non di tanto, spero di pareggiare almeno, altrimenti privilegeranno Vettel nello sviluppo