F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

Canada, Hamilton in pole position
le Ferrari costrette a inseguire

MONTREAL - Lewis Hamilton (McLaren) partirà in pole position nel Gp del Canada. Secondo tempo per il compagno di squadra Alonso, davanti al tedesco della Bmw Heidfeld. Solo quarto e quinto tempo per le Ferrari: Raikkonen partirà in seconda fila, Massa in terza.
repubblica.it

Grande Hamilton! Ha rifilato mezzo secondo ad Alonso :badgrin:

Sorpresa Heidfeld, nelle prove libere del venerdì non era salito oltre la 5a posizione, mentre in quelle del sabato era addirittura 19esimo.

Per quanto riguarda la Ferrari, è inutile negarlo, è più lenta della McLaren, anche se durante le prove libere era quasi alla pari. Speriamo nelle strategie, e che la sfiga di Raikkonen scompaia :icon_rolleyes:

PS: nonostante tifi Ferrari, darei qualsiasi cosa per vedere Hamilton imporsi nel GP e stravincerlo :D

MIO DIO!!!! INCIDENTE TERRIBILE A Kubica!!!

Speriamo non sia niente di grave!! AIUTO!! Ho veramente paura per lui....una violenza quasi mai vista!!

cavolo, generalmente non ho mai paura anche per i più gravi ma questo è fuori dal comune...impressionante

prego per lui!

il bello che ero entrato sul forum per scirvere il mio incacchiamento per il fatto che ad alonzo non stavano dando la penalita', poi ho visto l'incidente......!!

Appena l'ho visto ho pensato che non gli finiva bene... Spero ovviamente di sbagliarmi, ma l'incidente è stato un qualcosa di mai visto...

e contemporaneamente la penalità a alonso e rosberg ma a questo punto tutto va in secondo piano

GIOSCO ha scritto:
Appena l'ho visto ho pensato che non gli finiva bene... Spero ovviamente di sbagliarmi, ma l'incidente è stato un qualcosa di mai visto...
oddio....mai visto no, nel 94 ne ricordo qualcuno, da allora mi sa di no...

francamente questo era peggio di quello del 94 , speriamo solo che le conseguenze siano diverse..!!

lombardf ha scritto:
francamente questo era peggio di quello del 94 , speriamo solo che le conseguenze siano diverse..!!
peggio di quello di ratzemberger si, di quello di senna forse..ma parliamo di macchine ben diverse quindi le conseguenze spero siano altrettanto diverse...

sto circuito rimane uno dei piu' pericolosi in assoluto.........!!! NON SI PUO' GUARDARE IL REPLAY E' VERAMENTE SPAVENTOSO..!!!

m4ybe ha scritto:
peggio di quello di ratzemberger si, di quello di senna forse..ma parliamo di macchine ben diverse quindi le conseguenze spero siano altrettanto diverse...
sbaglio o ha preso anche una macchina parcheggiata? che ci faceva? vabbè penso cmq sia ininfluente...

m4ybe ha scritto:
sbaglio o ha preso anche una macchina parcheggiata? che ci faceva? vabbè penso cmq sia ininfluente...
è cosciente...per fortuna!!!! Bene così!

Indietro
Alto Basso