Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

Ho appena attivato Cinema gratis 12 mesi allo 02828282 confermato da registrazione vocale e email. Nessun vincolo, nessuno slittamento della scadenza naturale( 31 maggio 2018, )nessun interferenza con sconti in corso. Ho pertanto Skytv Hd Skygo, Sport ,Calcio ,Cinema + 15 eventi PPV gratis al costo di 32,80 mese per 1 anno . Rispetto al costo di listino 68.90 c'e uno sconto decisamente significativo del 53%. Non posso che essere molto soddisfatto.

Ti hanno proposto loro offerta oppure gli hai chiesto se ti attivavano gratis il pack?ti possono dare anche lo sport o calcio gratis?

Per avere diritto ai pacchetti gratis, questi devono comparire sul fai da te, e quindi si possono attivare dal sito/app e immagino anche telefonicamente.

Tipo a me non compaiono i pack gratis sul fai da te, se telefonassi non mi attiverebbero i pack gratis.

Per avere diritto ai pacchetti gratis, questi devono comparire sul fai da te, e quindi si possono attivare dal sito/app e immagino anche telefonicamente.

Tipo a me non compaiono i pack gratis sul fai da te, se telefonassi non mi attiverebbero i pack gratis.
Piu ci penso e più non capisco come scelgono a chi dare i pacchetti gratis per un'anno.:eusa_think:

Ti hanno proposto loro offerta oppure gli hai chiesto se ti attivavano gratis il pack?ti possono dare anche lo sport o calcio gratis?

L'ho trovato per caso sul "fai da te" con la dicitura "edizioni limitate"- L'ho attivata perchè totalmente gratis e senza vincoli, in quanto il Cinema non è che mi attira più di tanto.
Come riportato in qualche post precedente , c è qualcuno che ha usufruito anche della stessa offerta anche per Sport o Calcio.
Come facciano a selezionare gli utenti per così dire da premiare, francamente non lo so.

ma con la app ti arriva la notifica dell'offerta?

Ricevuta pure io (Cinema 12 mesi) ...e attivata...me la godrò fino a che non recepiranno la mia disdetta per modifica delle condizioni contrattuali :)

informati che pare che chi ha una qualsiasi promozione ha una sorta di protezione dagli aumenti fino al termine della promozione a scadenza piu lontana.

Ho appena attivato questa promo per il pacchetto CALCIO gratis 12mesi.
Spero solo non mi vari la scadenza del contratto che è al 01/12 perchè sono in reconnection a 31,90/mese e non vorrei andare a listino da dicembre ma mandare la disdetta.
Qualcuno che ha attivato la promo può controllare che non gli sia stata variata la scadenza ? grazie

Anche io ho appena attivato il pacchetto cinema gratis per 12 mesi dal Fai da te.
Non ci sono vincoli o variazioni contrattuali. L'ho trovata per caso accedendo al fai da te. Sarebbe scaduta domani e non avevo ricevuto nessun avviso ne' via mail, ne' via posta. :eusa_doh:

Ho appena attivato questa promo per il pacchetto CALCIO gratis 12mesi.
Spero solo non mi vari la scadenza del contratto che è al 01/12 perchè sono in reconnection a 31,90/mese e non vorrei andare a listino da dicembre ma mandare la disdetta.
Qualcuno che ha attivato la promo può controllare che non gli sia stata variata la scadenza ? grazie

No tranquillo ,l'adesione a questa promozione non cambia la data di scadenza originale,io ho attivato il pack sport e se vado nel mio fai da te la data di scadenza rimane tale,il pack in questione non è presente nella mia composizione dell'abbonamento e come se non fosse attivo anche se in realtà lo vedo tranquillamente,penso che sia dovuto al fatto che chiudendosi in automatico dopo un anno (senza obbligo di comunicazione) non viene nemmeno rilevato a sistema.Ciao.:)

Anzianità di 13 anni, dopo downgrade di calcio, cinema e multiscreen, me lo ripropongono gratis x 1 anno a 39.00 euro per adeguamento impianto (!) ed anche calcio a 14 ed il cinema a 15... :doubt:

Ma quindi queste promo se non compaiono nel Fai da Te app o sito, è inutile chiederle telefonicamente o nella chat?
P.S. A proposito della chat, oggi sembra non funzionare, sia da pc che da smartphone se premo entra in chat non succede niente, non si apre. Succede anche a voi?

Sapete se qualcuno è riuscito ad ottenere il ticket calcio?grazie.

A me ancora niente, solito pack scontato del 50%.
L'anno scorso lo beccai sul fai da te a fine agosto.

ragazzi io sono entrato nel fai da te dopo mesi e mesi e mi sono trovato i 12 mesi sia di calcio che di cinema, pacchetti che mi mancano. vado in scadenza il 1-1-18, dopo 4 anni di contratto. non ho ancora mandato mail per scadenza a fine contratto. nel caso di disdetta entro i termini dite che perderei tutto? nel caso di downgrade tipo che a gennaio tolgo lo sport e rimango solo con skytv dite che i due pacchetti gratis proseguirebbero?

La soluzione migliore secondo me è di attivare subito i due pack gratis prima che spariscano dal fai da te, e poi togli Sport quando preferisci.

Indietro
Alto Basso