Falling Skies dal 5 luglio su FOX

alex89 ha scritto:
tanto sono solo 10 episodi :)

eh si ;) comunque quando comincio a vedere una serie e' difficile che smetto di vedrla a meta'..tranne se gia' dalla prima puntata non mi piace proprio...

Direi che la serie evento è sfociata nella serie disastro del 2011, a questo punto speriamo che non deluda Terra Nova.

Non è malaccio Falling Skies ma davvero senza pretese.

Stupida, ovviamente, la scelta di fare una pausa alla 5a puntata da parte di FOX,quando la serie poteva essere benissimo trasmessa ad Agosto visto che in America sono sempre due episodi avanti a noi.:doubt:

TVmania ha scritto:
Non è malaccio Falling Skies ma davvero senza pretese.
quoto.
anch'io pensavo molto meglio, invece niente di eccezionale.
tra le serie "disaster" le ho trovate quasi tutte meglio, da "flash forward" (se vogliamo considerarla di questo tipo) a "the walking dead", quest'ultima veramente molto bella.

speriamo che decolli nelle prossime puntate, ma leggendo i commenti qua e là non mi pare...

TVmania ha scritto:
Stupida, ovviamente, la scelta di fare una pausa alla 5a puntata da parte di FOX,quando la serie poteva essere benissimo trasmessa ad Agosto
E' tu come fa a sapere che si può fare? Conosci i dettagli del contratto di Fox? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
E' tu come fa a sapere che si può fare? Conosci i dettagli del contratto di Fox? :eusa_think:

Non vorrei scrivere cacchiate ma negli altri paesi trasmettono tutte le 10 puntate, e visto che rigurda un contratto con Fox International Channels, e non solo Italia, credo che sia fattibile.

Illuminami tu. :D

...ma è cosi difficile da capire, che si da per scontato che ad agosto la gente si in vacanza, e quindi non conviene(introiti pubblicitari) trasmetterla??..e non tirate in ballo il mysky, per i pubblicitari non conta....e non tirate in ballo la solita tiritera, che fox è una pay tv,non deve contare la pubblicità ecc ecc..è cosi...csi l han fermata a maggio,non mi ricordo nemmeno a che punto sono arrivati:doubt:

direi che un minimo di rispetto per chi guarda 'sta roba dovresti avercelo :icon_rolleyes:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Umani che usano i mitra per sconfiggere gli alieni :badgrin:

Ma come azz fate a vedere sta roba? :badgrin:
Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wurstel e patatine?

Swordfish ha scritto:
Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wursteel e patatine?
infatti!
e poi non è mica tenuto a vederlo per forza

Swordfish ha scritto:
Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wurstel e patatine?

Se dovessero arrivare sulla terra alieni con intenzioni ostili in 10 secondi siamo tutti morti...altro che armi....come se i primi uomini sulla terra che usavano lancie per cacciare, sconfiggessero un invasione aliena con le armi che abbiamo ora nel 2011...la vedo dura dannaggiare un abrams, o abbattere uno stealth, la serie io non la guardo, sono passato facendo zapping e ho visto gente coi mitra :badgrin: bastano 3 secondi per capire l andazzo, vidi independence day :badgrin: uno scienziato riusci ad entrare nei computers delle navi aliene, che probabilmente usavano programmi microsoft in americano :badgrin:

Se dovessero arrivare sulla terra alieni con intenzioni ostili in 10 secondi siamo tutti morti...altro che armi....come se i primi uomini sulla terra che usavano lancie per cacciare, sconfiggessero un invasione aliena con le armi che abbiamo ora nel 2011...la vedo dura dannaggiare un abrams, o abbattere uno stealth, la serie io non la guardo, sono passato facendo zapping e ho visto gente coi mitra :badgrin: bastano 3 secondi per capire l andazzo, vidi independence day :badgrin: uno scienziato riusci ad entrare nei computers delle navi aliene, che probabilmente usavano programmi microsoft in americano :badgrin:

1. Gli alieni non esistono;
2. Come dovevano ucciderli?
3. Gli alieni sono Dio che possono radere al suolo l'intero pianeta terrestre?
4. Un pò di immaginazione?
5. Lo sai che gli alieni non esistono, o almeno non si è accertata la loro esistenza?

:D
Detto questo non voglio difendere la serie tv, per me Spielberg ha toppato.

TVmania ha scritto:
1. Gli alieni non esistono;
2. Come dovevano ucciderli?
3. Gli alieni sono Dio che possono radere al suolo l'intero pianeta terrestre?
4. Un pò di immaginazione?
5. Lo sai che gli alieni non esistono, o almeno non si è accertata la loro esistenza?

:D
Detto questo non voglio difendere la serie tv, per me Spielberg ha toppato.
io direi che il punto 1 e 5 potremo discuterne :D :eusa_whistle:

E io dico che chi paragona la realtà alla tv non ha capito nulla in partenza.Forse ne vedete troppa.

se la metti su questo piano e decidessero di girare un film come dici tu, sarebbe fatto in questo modo:
titoli di testa 2 min.
arrivo degli alieni 2 min.
uccisione di tutti gli umani 2 min
titoli di coda 3 min.
fine

difficile che lo producano :eusa_think:

Indietro
Alto Basso