alex89
Digital-Forum Friend
tanto sono solo 10 episodi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:tanto sono solo 10 episodi![]()
quoto.TVmania ha scritto:Non è malaccio Falling Skies ma davvero senza pretese.
E' tu come fa a sapere che si può fare? Conosci i dettagli del contratto di Fox?TVmania ha scritto:Stupida, ovviamente, la scelta di fare una pausa alla 5a puntata da parte di FOX,quando la serie poteva essere benissimo trasmessa ad Agosto
dado88 ha scritto:E' tu come fa a sapere che si può fare? Conosci i dettagli del contratto di Fox?![]()
Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wurstel e patatine?Hanno Buddenbrook ha scritto:Umani che usano i mitra per sconfiggere gli alieni![]()
Ma come azz fate a vedere sta roba?![]()
infatti!Swordfish ha scritto:Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wursteel e patatine?
Swordfish ha scritto:Perdonami, ma tu con quali armi combatteresti una minaccia aliena? Wurstel e patatine?
Hanno Buddenbrook ha scritto:Se dovessero arrivare sulla terra alieni con intenzioni ostili in 10 secondi siamo tutti morti...altro che armi....come se i primi uomini sulla terra che usavano lancie per cacciare, sconfiggessero un invasione aliena con le armi che abbiamo ora nel 2011...la vedo dura dannaggiare un abrams, o abbattere uno stealth, la serie io non la guardo, sono passato facendo zapping e ho visto gente coi mitrabastano 3 secondi per capire l andazzo, vidi independence day
uno scienziato riusci ad entrare nei computers delle navi aliene, che probabilmente usavano programmi microsoft in americano
![]()
io direi che il punto 1 e 5 potremo discuterneTVmania ha scritto:1. Gli alieni non esistono;
2. Come dovevano ucciderli?
3. Gli alieni sono Dio che possono radere al suolo l'intero pianeta terrestre?
4. Un pò di immaginazione?
5. Lo sai che gli alieni non esistono, o almeno non si è accertata la loro esistenza?
![]()
Detto questo non voglio difendere la serie tv, per me Spielberg ha toppato.
se la metti su questo piano e decidessero di girare un film come dici tu, sarebbe fatto in questo modo:Hanno Buddenbrook ha scritto:Se dovessero arrivare sulla terra alieni con intenzioni ostili in 10 secondi siamo tutti morti...altro che armi....come se i primi uomini sulla terra che usavano lancie per cacciare, sconfiggessero un invasione aliena con le armi che abbiamo ora nel 2011...la vedo dura dannaggiare un abrams, o abbattere uno stealth, la serie io non la guardo, sono passato facendo zapping e ho visto gente coi mitrabastano 3 secondi per capire l andazzo, vidi independence day
uno scienziato riusci ad entrare nei computers delle navi aliene, che probabilmente usavano programmi microsoft in americano
![]()
straquotone....darkmoon ha scritto:io direi che il punto 1 e 5 potremo discuterne![]()
![]()