Falling Skies dal 5 luglio su FOX

rob7417 ha scritto:
allora non hai visto spartacus:eusa_whistle:

no non l'ho visto,ma credimi questa serie e' quella che mi ha preso piu' di tutte,poi il genere lo adoro e mi sono affezionato ai personaggi in una maniera incredibile ;)

Luchettoooo ha scritto:
Grazie mille per le risposte.
Effettivamente leggendo anche varie community USA se ne parlava abbastanza male di questa serie, non mi spiego come sia stato possibile rinnovarla per una seconda stagione. Volevo rimpiazzare The Walking Dead :D nei lunghi mesi di attesa, ma mi sa che è difficile.

meglio che ti affidi a touch IMHO

Burchio ha scritto:
meglio che ti affidi a touch IMHO

uhm a me non sembra poi granche' e sempre secondo me non puo' assolutamente sostituire the walking dead

Biramarro ha scritto:
Domenica 17 giugno 21:00 Falling Skies due ore di premiere
bene la vedro...la prima era mosciarella...pero' in attesa di walking dead è mejo di niente :)

dario92 ha scritto:
uhm a me non sembra poi granche' e sempre secondo me non puo' assolutamente sostituire the walking dead
A me non piace Walking Dead... ;)
Preferisco altre... che reputo molto migliori (Touch visto il pilot è una di quelle che reputo migliori) :)

De gustibus

dario92 ha scritto:

allora non avrai apprezzato neanche heroes e lost...altre due serie dal pilot impeccabile(rapportate al genere trattato)

fabio656 ha scritto:
bene la vedro...la prima era mosciarella...pero' in attesa di walking dead è mejo di niente :)
Il 17 giugno su TNT non su Fox.

Ragazzi facciamo chiarezza, Falling Skies ci sarà per una seconda stagione, stanno finendo di girare, ci saranno 10 episodi e andranno in onda su TNT negli USA, in Italia (per fortuna) sarà di nuovo su Fox, ancora non si sa, ma credo che sarà in contemporanea USA.

riprendo questa discussione in attesa del 3 luglio data in cui inizia la seconda stagione della serie.

Sono curioso di sapere se hanno migliorato qualche cosa... sperem

InfinityAbsolutly ha scritto:
riprendo questa discussione in attesa del 3 luglio data in cui inizia la seconda stagione della serie.

Sono curioso di sapere se hanno migliorato qualche cosa... sperem

Domenica sera c'è stato il doppio episodio di première su TNT, ho letto alcuni critici su quotidiani americani e sembra che abbiano aumentato il ritmo fin dall'inizio con storie e trame più avvincenti.
Speriamo non sia solo l'inizio ;)

OGGI RIPARTE, Telefilm godibile, lo vedro'!:D

direi di cambiare i ltitolo del thread visto che riparte oggi

Non so se riuscirò a reggere questa seconda stagione, la prima è stata proprio noia.

Indietro
Alto Basso