Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Ho cominciato anch'io a vedere la stagione 3 con metodi alternativi...e devo dire che è una grossissima delusione.....mi sa l'abbandoneró definitivamente

Ma non si potrebbe modificare almeno il titolo? Tutte le volte che apro la sezione ci spero sempre...

niente di che ho visto la terza e la quarta stagione, si sono persi troppo...

Ho già scritto nell'altra discussione, per due settimane Falling Skies e AGENTS OF S.H.I.E.L.D sono alla stessa ora nello stesso giorno della settimana.Come è possibile?Qualcuno mi puo' spiegare?:eusa_think:

Ho già scritto nell'altra discussione, per due settimane Falling Skies e AGENTS OF S.H.I.E.L.D sono alla stessa ora nello stesso giorno della settimana.Come è possibile?Qualcuno mi puo' spiegare?:eusa_think:

vedremo sicuramente sposteranno una delle due... probabilmente potrebbero anche mettere FS ad episodio singolo dal 31 marzo...

alla fine hanno fatto la scelta più logica ovvero 5 e 6 marzo maratona delle prime 2 stagioni dalle ore 14 alle 22.45 e 10 marzo stagione 3 in prima assoluta su FOX alle 21.00 e a seguire la 4 e la 5

alla fine hanno fatto la scelta più logica ovvero 5 e 6 marzo maratona delle prime 2 stagioni dalle ore 14 alle 22.45 e 10 marzo stagione 3 in prima assoluta su FOX alle 21.00 e a seguire la 4 e la 5
In colossale ritardo ma..... felicissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso