Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3-4-3 all.Juve

Buffon (Storari)
Chiellini Darmian GabrielSilva (Lazaar Mazzotta Hysaj)
Pogba Menez Kovacic Falque (Florenzi Valdifiori)
Tevez Llorente ElShaarawy (Gomez)

Magicamente ricomparso il girone di Coppa Sky, le comiche :D Anche a voi?

2vb4vsw.png

2pzzj8w.png

Formazione 19° Giornata

Handanovic

Danilo
Darmian
Vidic

Cuadrado
Iago
Menez
Pogba

Di Natale
Icardi
Tevez

La questione girone di coppa era palesemente un errore con i server e la loro piattaforma. Non poteva di certo esser una decisione visto che va contro il regolamento stilato da loro stessi. :lol:
Bello il fantacalcio di sky. Vi piace tanto:laughing7: Tenetevelo con tutti i bug che negli anni ci hanno regalato:laughing7:

La questione girone di coppa era palesemente un errore con i server e la loro piattaforma. Non poteva di certo esser una decisione visto che va contro il regolamento stilato da loro stessi. :lol:
Bello il fantacalcio di sky. Vi piace tanto:laughing7: Tenetevelo con tutti i bug che negli anni ci hanno regalato:laughing7:

beh alla fine non è successo nulla e chi non è entrato nel girone di coppa non si è accorto di niente....non ne farei un caso....

Brienza e Fetfatzidis(che ha giocato da falso 9) erano soluzioni logiche(volendo anche Berardi ma in attacco c'era concorrenza) ma questa caxxo di mania di schierare sempre giocatori delle big è penalizzante. Che poi non serve a nulla visto che prontamente ogni turno schieriamo sempre gli stessi annullando eventuali vantaggi:lol:
Peccato! Ho molti rimpianti in questo turno.
Mi accontento di 2 golletti(Higuain-Avelar) ma non ho nessuno della GIUventus...e dopo la CI, tocca sperare nelle barricate veronesi:lol:

Ultima modifica:
Ci stava schierare Feftatzidis in questo turno...
Mannaggia a me che ho puntato su Candreva!
Peccato perchè sono altri punti persi dai primi...
Vabbeh mi accontento della vittoria del Napoli e della plusvalenza del greco. :)

Sinceramente mi son sorpreso di non leggere Higuain nella tua formazione;)
Ok Tevez e Totò che era la scontata base per migliaia di fantallenatori, ma Gonzalo ha fatto tipo 100 gol alla lazio da quando è in italia...

Comunque pagelle ridicole pure oggi:lol:
Che non esistano dei pagellisti in questo fanta(gli altri invece usano le loro testate, qua no!)è cosa ben nota, ma quei 2 che si guardano gli highlights e le stats dei match, almeno si sforzassero di non uniformare i giudizi:lol: Almeno oggi si sono evitati l'8 in pagella a Gasperini/DiFrancesco:lol:

Ultima modifica:
Per mettere Higuain dovevo fare fuori Icardi... Purtroppo bisogna fare delle scelte e alla fine ho puntato su Maurito che ha fatto una pessima prestazione contro l'Empoli...
Altra sorpresa di questa giornata è Gonzalo Rodriguez... Strano che nessuno lo abbia schierato, di solito è titolare fisso in tutte le squadre del nostro gruppo! :D

per me sto turno bene solo berardi gli altri male male... ah e anche allan in panchina pero'... speravo nella sorpresa Gomez ma niente...

Ho scelto Falque e non Fetfatzidis (addirittura volevo mettere Lestienne al posto di Kovacic, troppo ghiotto quell'attacco fatto da 3 cc...) perche Falque dovrebbe essere il rigorista, peccato che viene sostituito 1 minuto prima del rigore...

Segnano sempre gli stessi nella misera serie A:lol: Non serve a nulla cercare sorprese varie o evitare i 'soliti noti'. Risulta persino controproducente:laughing7:
Il prossimo turno se evito gli scontati Higuain, Tevez ed Icardi(che giocano tutti in casa e saranno schierati da mezzo mondo) son certo che arriva la tripletta:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso