Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri con gli anticipi una mi è andata bene e l'altra male. Volevo schierare un attaccante della Samp, pensavo 1 fisso contro il Cesena e infatti ho preso Sinisa come allenatore purtroppo, ma poi alla fine ero troppo indeciso su chi puntare tra quei 4 e li ho evitati tutti. Questa è andata bene, invece è andata male con Tevez... lette le ultime news di mercato e pensando alle fatiche di Champions credevo potesse fermarsi contro la Lazio, invece gol e mvp. :eusa_wall:

Vabbè, vediamo se riesco a fare più punti con la coppia Higuain-Gabbiadini contro la difesa di Zeman (Icardi pronto a subentrare in caso di scherzi da parte di Benitez, ma non credo ci saranno sorprese, perché è troppo importante vincere a Cagliari dopo la sconfitta della Lazio) rispetto all'ipotetica coppia Tevez + uno della Samp.

Dybala invece era il punto fermo in entrambe le ipotesi di tridente, anche capitano! :D

Formazione:

23kxkes.png

Formazione 31° Giornata

Viviano

Lazaar
Rugani
Basanta

Diamanti
Pucciarelli
Shaqiri
Vazquez

Dybala
Higuain
Icardi

Neto - Rodriguez - Saponara - Babacar

Il Pupone non delude. Preferito (non senza fatica) a Dybala quindi spero ne faccia almeno 2 :eusa_think:

Gioca el Pipita. Panca per Gabbiadini. Gioca Insigne dal 1' min. Giustamente turnover relativo vista l'andata in EL.

mai na gioia cmq... se non fosse entrato toto' mi avrebbe giocato denis...:doubt:...

beh ha tirato un rigore e poco altro
Eh??
Ho scritto dopo 3min di gara(quando ha siglato il rigore) mica a fine partita. Lo so che ha fatto poco e niente.
Mi son gufato da solo con 87min da giocare che poi son stati di vuoto :laughing7:

bene ho tolto Hamsik per Vazquez perchè davano Gabbiadini titolare :eusa_wall: fosse una volta che becco quando gioca...
Alla fine: Hamsik 7, Vazquez 5. Gabbiadini pure in gol.
Non c'è niente da fare, il C.ulo di Load è ormai infinito.
Questa è la maledizione 'Niang' :lol:

Shaq in panca pure questa volta. Odio profondo per Mancini:eusa_wall:

Eh??
Ho scritto dopo 3min di gara(quando ha siglato il rigore) mica a fine partita. Lo so che ha fatto poco e niente.
Mi son gufato da solo con 87min da giocare che poi son stati di vuoto :laughing7:
niente, volevo solo dire che non è dal rigore che si può giudicare se uno delude o no, se poi volevi dire che dal dischetto non delude allora ti do ragione

cmq non è importante

Merito dei blocchi, almeno uno tra Hamsik, Higuain e Gabbiadini doveva metterla per forza una pera contro la difesa di Zeman. :eusa_whistle: Peccato che Manolo non è partito titolare, cosa incredibile dato che Insigne non ha ancora i 90 minuti e Callejon era alla terza in 7 giorni, infatti la scelta di Benitez mi ha sorpreso non poco. Evidentemente non vede bene Gabbiadini come esterno, quindi solo come sostituto di Hamsik, o non ha alcun senso logico... perché Gabbiadini era quello più fresco di tutti: boh!

Un disastro... perlomeno ho preso Chochev per la panchina e pregusto una plusvalenza (Sabatini docet)

I blocchi potrebbero pagare tramite supporto diretto dalla panchina, Gonzalo Rodriguez non gioca e se non entra (vediamo se il cul* mi assiste), Tonelli come prima scelta è pronto a subentrare con tanto di gol a seguito! :D Ero indeciso se mettere due viola e uno dell'Empoli, oppure due dell'Empoli e uno dei viola... con l'escluso in panca. :D

Blocchi >>>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso