Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

alex89 ha scritto:
Ricordiamo che sono sempre cose in più e gratuite...non facciamo gli ItaGliani ;):)
Ma vedi i premi delle classifiche (anche quelle parziali) e poi vedi quelli della Coppa Sky e ti deprimi :D

Torna il campionato, ed ecco la mia formazione per questa 12a:D

Non posso far altro che dar fiducia all'attacco della Lazio, perchè al momento al posto di Cissè non saprei chi mettere, speriamo di non restare deluso...:icon_rolleyes: :D

STEKELENBURG Maarten
BARZAGLI Andrea
SILVESTRE Matias
THIAGO SILVA Emiliano

MARCHISIO Claudio
PIRLO Andrea
RAMIREZ Gaston
SNEIJDER Wesley

DESTRO Mattia
OSVALDO Pablo Daniel
SCULLI Giuseppe

Ecco la mia:

3-4-3

BUFFON G.

DOMIZZI M.
MARCHESE G.
ROSI A.

GOMEZ A.
MERKEL A.
MOTTA T.
SCHELOTTO E M.

BERGESSIO G.
DESTRO M.
OSVALDO P D.

Mctayson09 ha scritto:
Non posso far altro che dar fiducia all'attacco della Lazio, perchè al momento al posto di Cissè non saprei chi mettere, speriamo di non restare deluso...:icon_rolleyes: :D

Ieri zeru gol...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Mi sa che Cissè parte subito a casa, con la sessione di mercato di martedì...:lol:

Marchetti ottima prestazione, Matri idem con gol, Vucinic spero in un 6,5, tempo per Di Natale e per praticamente tutto il centrocampo, oltre la metà della difesa :(

classvk.jpg

Stavolta è andata male...solo 63.5, aspetto la riapertura del mercato, questa è la volta buona che caccio Nenè e Cissè...:evil5: :D :lol:

71,5 senza infamia e senza lode che però mi permette di balzare dal 9°al 7° posto nella classifica di gruppo e di mantenere la testa nella coppa Sky:D

Io in coppa ho fatto un bel 2-0 in trasferta :)D) e adesso sono primo in solitaria a 14 punti.

Indietro
Alto Basso