Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ecco la MIA:

3-4-3

BUFFON G.

ABATE I.
LUCARELLI A.
MARCHESE G.

BOATENG K-P.
GOMEZ A.
MERKEL A.
MOTTA T.

BERGESSIO G.
BIABIANY J L.
PALACIO R S

Sono le ore 12.25 e non hanno ancora pubblicato i risultati relativi alla 13a giornata...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Pare ci sia l'eventualità che annullino questa giornata, così ho notato che viene detto nel forum di Sky...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Per il fatto che non è stata data la possibilità di cambiare alcuni giocatori, in primis Abbiati, che non è stato convocato.
Io per Abbiati son rimasto fregato infatti, però non ho letto bene il regolamento quindi non saprei giudicare bene, voi che dite? :icon_rolleyes:

Allora bisogna annullare tutte le giornate non solo questa. Non vedo cosa c'e' di strano....chi aveva il portiere del Milan in rosa lo poteva sostituire.

Io ho Mutu in panchina e mi ha fatto due gol :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Allora bisogna annullare tutte le giornate non solo questa. Non vedo cosa c'e' di strano....chi aveva il portiere del Milan in rosa lo poteva sostituire.

Io ho Mutu in panchina e mi ha fatto due gol :crybaby2:

Si ma in ogni caso ci vai a perdere ugualmente, specie se la riserva non è un campione. Io ho Agazzi in riserva e si è preso un gol...:sad:

E ricordiamo che qui i portieri sono solo 2, non come Premium League che almeno te ne fa mettere 3 in rosa.

Comunque, non mi aspetto un voto tanto ok, stavolta...:doubt:

Risultati pubblicati...però, ho totalizzato 72 punti, non me l'aspettavo...meno male va...:D

Solo che in coppa Sky ho perso, ormai non ci spero più neanche lì, perchè forse forse ho sbagliato a non mandare a casa alcuni giocatori che stanno facendo solo presenza, e niente più...:doubt: :eusa_wall: :lol:

Io 79... Nella coppa sky mi sa che non è andata bene stavolta... il mio avversario ha fatto 85 :(

Ecco la classifica :) Da 11° sono passato a 8° :)
skyfantaaaaaa.png

Con i miei 76 punti passo dal 7° al 6° posto piano piano sto scalando posizioni:D
e nella coppa Sky sempre leader della classifica del mio girone con 5 vittorie 2 pareggi 0 sconfitte.;)

Io un misero 65 (ho giocato in 10 e solo 5 sufficienze, tra cui tutti 6,5 e un 12,5), perdo due posizioni ma vinco in coppa e mi mantengo primo del girone. Cmq mi sembra assurdo non premino gli assist.

Ricordo che stasera c'è l'anticipo Genoa-Milan, ecco quindi la mia formazione per questa giornata, spero di aver azzeccato i ritocchini...:icon_rolleyes: :D

BUFFON Gianluigi; BARZAGLI Andrea; SAMUEL Walter; THIAGO SILVA; GOMEZ Alejandro; ILICIC Josip; MARCHISIO Claudio; RAMIREZ Gaston; GILARDINO Alberto; PAZZINI Giampaolo; PINILLA Mauricio

Ecco la Mia: :)

3-4-3

BUFFON G.

ABATE I.
CHIELLINI G.
LEGROTTAGLIE N.

BOATENG K-P.
GOMEZ A.
LAMELA E M.
MAGGIO C.

BERGESSIO G.
BOJAN KRKIC P.
LAVEZZI E I.

Mctayson09 ha scritto:

Pato ha la febbre quindi piccola modifica in attacco...:doubt: :lol:

Dentro Robinho e Lavezzi, ho venduto Pato e mi sono avanzati soldi, così ho venduto pure Bojan e ho preso Lavezzi....speriamo bene, buona fortuna a tutti!!!! :D

Indietro
Alto Basso