Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Ho iniziato ieri a vederla e... Ma nel primo episodio, prima di essere investito, il tizio viene distratto da un UFO?!

Ho iniziato ieri a vederla e... Ma nel primo episodio, prima di essere investito, il tizio viene distratto da un UFO?!
;) Ray Gerhardt è morto così, investito da una parrucchiera mentre guardava un UFO :lol: e sembra illogico a vederla così la scena, ma non lo è.

Ecco , la cosa che mi lascia perplesso è la visione degli UFO da parte di Rye Gerhardt dopo il triplice omicidio nel locale. Questa distrazione gli costa l'essere investito dall'auto
:

Considera comunque che in quegli anni si parlava moltissimo di ufo e parecchia gente sosteneva di vederli. Aggiungo che dialoghi di Mike ( il nero con i due fratelli silenziosi ) sono straordinariamente tarantiniani.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Seconda stagione meravigliosa! Mi prende molto più della prima. Ironica, surreale, cattiva.

Considera comunque che in quegli anni si parlava moltissimo di ufo e parecchia gente sosteneva di vederli. Aggiungo che dialoghi di Mike ( il nero con i due fratelli silenziosi ) sono straordinariamente tarantiniani.

Non vorrei bestemmiare, guai!!!, ma il nero ha un qualcosa del Jules di tarantiniana memoria... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine di questi 4 episodi, il mio commento è sempre stato lo stesso: Noo , è già finito !! Oggi poi mi sono emozionato ancora di più per il film che stavano proiettando al cinema, nella scena iniziale : The Man From Planet X, un gioiellino di fantascienza di Ulmer che vidi tanti anni fa su Cineclassics. Continuano quindi i riferimenti a ufo e alieni. .

Quanto mi piace, quanto mi piace, quanto mi piace. Vi ho già detto "quanto mi piace"?
Gli episodi volano via in un attimo, arrr...

Domenica sbancherà i golden globes, non potrà essere altrimenti.
Occhio agli spoiler

Secondo me i migliori in assoluti solo la famiglia Blumquist , macellaio e parrucchiera , impareggiabili
I dialoghi tra loro due e con gli altri , le decisioni che prendono , i loro sguardi , durante e subito dopo l'accoppiamento....fantastici !!
Della serie....dio li fa e poi li accoppia !!

Domenica sbancherà i golden globes, non potrà essere altrimenti.
Occhio agli spoiler
Mi sa che allora stavolta non lo guardo. Ricordo lo scorso Golden, dove in un attimo ( in un video ) hanno spoilerato i finali di serie di sons of anarchy e justified ( l' ultima stagione ancora non arriva da noi)

Mi sa che allora stavolta non lo guardo. Ricordo lo scorso Golden, dove in un attimo ( in un video ) hanno spoilerato i finali di serie di sons of anarchy e justified ( l' ultima stagione ancora non arriva da noi)

quando premiano le serie concluse...ovviamente non fanno vedere il pilot...sono spettacoli molto pericolosi da seguire per noi lenti italiani

Fortuna che in Transparent e Mozart in the jungle la trama conti poco.
Certo che Sky Atlantic è davvero lenta con le sue serie più importanti

Oggi ho visto il 3° episodio. Grande Lou che tiene testa ai crucchi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fortuna che in Transparent e Mozart in the jungle la trama conti poco.
Certo che Sky Atlantic è davvero lenta con le sue serie più importanti

prima di avere un doppiaggio frettoloso...aspetto volentieri e poi ho già troppa roba così. meglio rallentare un pochetto, ormai atlantic è nato

Ho capito, ma SKY Atlantic trasmette i golden globes e dovrebbe essere suo compito trasmettere le serie di cui si sa essere sicura la candidatura, come Transparent.

Indietro
Alto Basso