pauraedelirio
Digital-Forum Senior Plus
ottima inizio... migliore rispetto alla prima stagione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SìHo iniziato ieri a vederla e... Ma nel primo episodio, prima di essere investito, il tizio viene distratto da un UFO?!
SìRay Gerhardt è morto così, investito da una parrucchiera mentre guardava un UFO
e sembra illogico a vederla così la scena, ma non lo è.
Ecco , la cosa che mi lascia perplesso è la visione degli UFO da parte di Rye Gerhardt dopo il triplice omicidio nel locale. Questa distrazione gli costa l'essere investito dall'auto
:
Ah già, l'hanno finito dopo in garage... quei poveri malcapitatiIn realtà non è morto, ma solo ferito
Considera comunque che in quegli anni si parlava moltissimo di ufo e parecchia gente sosteneva di vederli. Aggiungo che dialoghi di Mike ( il nero con i due fratelli silenziosi ) sono straordinariamente tarantiniani.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non vorrei bestemmiare, guai!!!, ma il nero ha un qualcosa del Jules di tarantiniana memoria...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che allora stavolta non lo guardo. Ricordo lo scorso Golden, dove in un attimo ( in un video ) hanno spoilerato i finali di serie di sons of anarchy e justified ( l' ultima stagione ancora non arriva da noi)Domenica sbancherà i golden globes, non potrà essere altrimenti.
Occhio agli spoiler
quando premiano le serie concluse...ovviamente non fanno vedere il pilot...sono spettacoli molto pericolosi da seguire per noi lenti italianiMi sa che allora stavolta non lo guardo. Ricordo lo scorso Golden, dove in un attimo ( in un video ) hanno spoilerato i finali di serie di sons of anarchy e justified ( l' ultima stagione ancora non arriva da noi)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fortuna che in Transparent e Mozart in the jungle la trama conti poco.
Certo che Sky Atlantic è davvero lenta con le sue serie più importanti