Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Flop? Miglior serie dell anno senza dubbio.
È una serie mai banale da cui non sai mai cosa aspettarti, con personaggi che si evolvono, con scene thrilling che si alternano a dialoghi alla Tarantino.

È questo che il pubblico vuole, non le serie Marvel in cui tutto lineare e già alla prima puntata sai come andrà a finire.

Io la notte prima di addormentarmi mi chiedo cosa vedrò nella prossima puntata di Fargo e invento tot seguiti e puntualmente ciò che mi ritrovo è ancora meglio.

Ai golden globes trionferà e il rischio spoiler sara incontrollabile
Sì. Capisci però che Marvel e Coen sono due target diversi no? Oltre ad essere generi diversi, ma vabbè, prima o poi dovrete spiegarmi come si fa a paragonare un noir con un comic :D Marvel la vede anche il ragazzino di 16 anni, Fargo difficilmente ha fans tra i teenagers, no? Bisogna sempre vedere un contenuto rapportandolo all'aspettativa che si vuole avere. Ciòè io in Grey's Anatomy non mi aspetto massime di Sartre, però è un bel telefilm se so cosa sto vedendo.

Si, certo, anche io guardo tanta robaccia che mi piace pure perche magari sono affezionato a un'attrice ma so bene che è robaccia...

Ma ci son tanti (persino pseudo giornalisti) che reclamano nomination per serie carine per carità ma distante anni luce da roba come Fargo.

Poi se io critico le serie Marvel mi si viene a dire che ho la puzza sotto il naso: tutto dipende da qual è il parametro su cui ti basi per un giudizio.
Per me finora era l'ultima stagione di Mad Men ma da quel che ho visto siamo un gradino sopra

si ma non si possono paragonare generi diversi, bisognare circonstanziare i prodotti nelle proprie categorie

Non bisogna farsi condizionare dagli altri e guardare ciò che interessa in base ai propri gusti, io purtroppo con Daredevil l'ho fatto, dato le recensioni così positive ho iniziato a guardarla, ma l'ho accantonata dopo 3 puntate... i supereroi proprio non li digerisco, questo poi è pure cieco..

Non bisogna farsi condizionare dagli altri e guardare ciò che interessa in base ai propri gusti, io purtroppo con Daredevil l'ho fatto, dato le recensioni così positive ho iniziato a guardarla, ma l'ho accantonata dopo 3 puntate... i supereroi proprio non li digerisco, questo poi è pure cieco..
Sono d'accordo....se mi dicono che c'è un capolavoro ma è medical drama oppure pompieri... netflix o non netflix ....non mi interessa....

Eh ma è quello che gli si cerca (inutilmente) di spiegare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luctun, tu non spieghi proprio un bel niente, tanto meno a me, anche se sei un "veterano" da 8000 messaggi in 2 anni...
Si parlava di scelti per te, e io giustamente ho detto che occupa spazio nascosto. Non ho detto altro.

Ti ricordo che qui ci sono utenti che pensano che il "scelti per te" non occupi spazio nascosto, ma semplicemente che scarichi direttamente al premere play.

E comunque, anche se non ho fatto prove a riguardo, è probabile che disattivando "scelti per te" e facendo successivamente un format dal menù configurazione con 4.0.1... lo spazio venga recuperato.

Fai le prove allora :D
Ma fino a quel momento ti stai provando di un servizio senza ottenere NULLA in cambio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Apperò.....grande episodio anche il tre....pochi fronzoli, dritto al sodo...
E niente taglio del finale....
Viva l'episodio unico

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

E che finale di puntata, dovrebbero venire a Roma a tappare un po' di buche per le strade 😅😅😅

Ivano

E che finale di puntata, dovrebbero venire a Roma a tappare un po' di buche per le strade

Ivano

questa te l'appoggio;)... cmq mi è sembrata la classica puntata di transizione, che delinea pero' perfettamente tutti i rapporti tra i fantastici personaggi...

Si, esatto, dopo ieri ai capiscono meglio le dinamiche che si svilupperanno in futuro
Ivano

Vista la terza puntata...... Uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Direi che e' la degna erede della serie numero uno.......

Ho visto le prime tre puntate tutte in fila. Che dire: meraviglia delle meraviglie! Livello altissimo anche quest'anno, complimenti agli autori. Kirsten Durst però ha la faccia che è un pallone, non me l'aspettavo!

Mi piace questa serie , vista all'inizio più per curiosità che altro , essendo un grande estimatore del film originale dei fratelli Coen

Ecco , la cosa che mi lascia perplesso è la visione degli UFO da parte di Rye Gerhardt dopo il triplice omicidio nel locale. Questa distrazione gli costa l'essere investito dall'auto

Beh , anche la coppia macellaio-parrucchiera sono veramente estremi in fatto di stupidità e decisioni assurde e paradossali , a partire da lei che si porta a casa Rye sul cofano della macchina dopo l'incidente e poi parla al marito di un daino investito.....:laughing7:

Mi piace questa serie , vista all'inizio più per curiosità che altro , essendo un grande estimatore del film originale dei fratelli Coen

Ecco , la cosa che mi lascia perplesso è la visione degli UFO da parte di Rye Gerhardt dopo il triplice omicidio nel locale. Questa distrazione gli costa l'essere investito dall'auto

Beh , anche la coppia macellaio-parrucchiera sono veramente estremi in fatto di stupidità e decisioni assurde e paradossali , a partire da lei che si porta a casa Rye sul cofano della macchina dopo l'incidente e poi parla al marito di un daino investito.....:laughing7:
In realtà sono due geni incompresi.

Visti i primi 3 episodi , sempre un gran livello questa serie.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ben, diciamo che la serie ci gioca molto con le assurdità e l'ineluttabilità del destino umano. Già nella prima succedevano cose surreali.

Indietro
Alto Basso