Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello in bianco e nero che stava vedendo nel cottage quando era rimasta da sola con l'ostaggio, mentre il marito era andato a telefonare.Quale è il film che Peggy cita durante le allucinazioni del fumo?
Sarà per questo che non ha vinto nessun premio finora, vi aspettavate tutti il botto...Ma trasmesse con un episodio alla settimana anche nei usa
Credo volesse sapere il titolo........Quello in bianco e nero che stava vedendo nel cottage quando era rimasta da sola con l'ostaggio, mentre il marito era andato a telefonare.
Per quando riguarda il finale, mi trovo d'accordo con chi dice che nonostante sia calato di ritmo rispetto agli episodi precedenti, la qualità eccelsa della serie rimane invariata. Ottima serie, la più bella vista nel 2015 (insieme al mio amato Homeland).
In realtà credo che il film sia stato creato ad hoc dalla produzione, perché nell'ottavo episodio dapprima Peggy guarda il film in tv e dopo qualche istante il film va in primo piano, ossia siamo noi a guardarlo, come parte dell'episodio.
Ho scritto in maniera contorta, ma spero di aver reso l'idea.
Il problema è che le serie "cable" non hanno quasi mai il botto nell'ultima puntata. Quello dove succede di tutto è il penultimo episodio per poi avere un ultimo episodio quasi come inizio per la prossima stagione.Il problema secondo me è che quando si parla di "finale di stagione" ci si aspetta sempre il colpo di scena.
Qui i colpi di scena non sono mancati (alcuni "classici", altri decisamente poco convenzionali), solo che sono stati diluiti nelle puntate precedenti come si conviene ad una serie antologica di ampio respiro.
Oltretutto nel finale sono presenti tutti gli stilemi tipici dei fratelli Coen, per cui penso ci sia poco di cui sorprendersi.
Anche se, è inutile nascondersi dietro un dito, il ritmo di questa ultima puntata, specie nella seconda parte, sia calato (per non dire letteralmente crollato), rimane una serie di altissimo valore artistico nonché di una qualità paragonabile alle grandi produzioni cinematografiche.