Fattura settembre

antonio10 ha scritto:
come faccio a stare calmo con un saldo di 50,26 ?

io ho fatto il downgrade il 1 settembre , non vorrei che si hanno presi i soldi di 2 generi non richiesti , ma pure se fosse il saldo dovrebbe essere :

39 + 10 (partita ppv napoli) = 49 euro , cosa c' etra 1,26 di + , io cmq devo pagare 29 euro non 39 .

se hai fatto il downgrade il 1 settembre questo mese li paghi ancora i generi.

Anakin83 ha scritto:
se hai fatto il downgrade il 1 settembre questo mese li paghi ancora i generi.

..ma NO....la fattura di settembre riguarda SETTEMBRE...:evil5:..infatti c' è scritto NEWS-DOCUMENTARI-INTRATTENIMENTO 01-30/09.....

@antonio10 ....fidati un pochino di quello che ti dicono per esperienza personale sul forum; appena si vedrà la fattura verso il 18-20 se l'importo non sarà corretto chiedi le tue ragioni attraverso il contatta sky e vedrai che usando le buone maniere otterrai sicuramente quanto è giusto ;)

Personalmente ti dico che, in 12 anni di abbonato Stream/Tele+/Sky, giusto quelle 4 o 5 volte che c'è stato un differenziale mi hanno sempre accreditato se avevano errato ;)

p.s.: una volta mi hanno stornato con fattura € 0,25 addebito per acquisto via sms di un film che manco era in ppv che gli avevo segnalato solo per curiosità(in senso ironico:D ) senza chiederne l'accredito ;)

...ANTONIO10 parla di DECORRENZA del downgrade dal 01/09,NON di richiesta....:evil5:

A me il saldo è perfetto viene in totale 148,8€ che comprende la rata di agosto che non mi era arrivata da 24,90 più la rata di settembre da 24,90 più il ticket calcio di 99€,perfetto,se non fosse per il fatto che ho chiesto di pagare mensilmente cmq non fa nulla,va bene lo stesso;)

...mio suocero è abbonato Sky dal 2004 e quanto riportato ogni mese alla voce SALDO è la cifra che ha poi SEMPRE ritrovato sul bollettino postale bimestrale....:evil5:

nello storico 2 fatture (1 pagata?, 1 in scadenza?)

amici forumisti, nello storico fatture trovo 2 fatture come segue:
======================================================
n fattura data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura
xxxxxxxx 05/09/2010 in scadenza BOLLETTINO POSTALE € null
xxxxxxxx 05/09/2010 10/09/2010 BOLLETTINO POSTALE € null
========================================================
quella pagata in data odierna da chi è stata pagata???
simulando il pagamento online mi propone la cifra del saldo (sbagliata)
non so...in tanti anni è la prima volta che hanno fatto in questa maniera....(anche l'anno scorso accettai la stessa identica proposta di sconti in retention ma non fecerero errori....bho!)attenderemo.saluti, stixfo.

stixfo ha scritto:
amici forumisti, nello storico fatture trovo 2 fatture come segue:
======================================================
n fattura data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura
xxxxxxxx 05/09/2010 in scadenza BOLLETTINO POSTALE € null
xxxxxxxx 05/09/2010 10/09/2010 BOLLETTINO POSTALE € null
========================================================
quella pagata in data odierna da chi è stata pagata???
simulando il pagamento online mi propone la cifra del saldo (sbagliata)
non so...in tanti anni è la prima volta che hanno fatto in questa maniera....(anche l'anno scorso accettai la stessa identica proposta di sconti in retention ma non fecerero errori....bho!)attenderemo.saluti, stixfo.

a me piu o meno è successa la stessa cosa...fino a qlk giorno fa c'era una fattura di 141 euro che era quello che dovevo pagare a luglio e agosto.da settembre ho fatto un downgrade a 34 euro + 2 ticket di 99 e sulla fattura c'è scritto null ed è sparita ed il saldo è 68...non so cosa sia successo...nn mi preoccupa tanto in verità perke mi aspetto di avere la prossima bolletta cmq di 141 che erano luglio ed agosto + la prossima che sarà settembre ottobre 68+ 198 i ticket...

raga a me oggi è comparso 05/09/2010 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA € null ???che vuol dire

sono in retention accettata l'1/8.....bha...vediamo un pò..speriamo che almeno quella di questo mese si trovi..

ah mi sa che ho capito....sky si paga in anticipo...quindi la fattura che c'era prima era 141,70 per settembre ottobre...è stata cambiata e 69,67 che è il saldo è il nuovo pagamento per settembre ottobre(escluso i ticket)...il null è scritto perke quella fattura con il cambio fatto dal 1/09 è da rifare....credo sia cosi per tutti...

null significa semplicemente che pubblicato l'estremo della fattura non hanno ancora calcolato l'importo. al posto del null arriverà l'importo entro poche ore

a me saldo come sempre...

26.90 senza canone con i pacchetti in firma...
per chi ha problemi(non si ritrova con i calcoli) aspetti la fattura....

ricordatevi poi che bene o male si paga dal 18 al 20 del mese (anche se la fattura è emessa il 5 del mese) e che la fattura con tutte le voci appare qualche giorno prima dell'incasso effettivo, quindi in mano il PDF potete sempre chiamare e chiedere spiegazioni delle voci in addebito.
Parlo per chi paga con Carta, su RID non so quali siano i tempi

Anakin83 ha scritto:
null significa semplicemente che pubblicato l'estremo della fattura non hanno ancora calcolato l'importo. al posto del null arriverà l'importo entro poche ore
ah quindi dici che entro poche ore ci sarà l'importo.....ho visto ora ancora null....bha

Anakin83 ha scritto:
in effetti è sballato. potrebbe essere un ticket non addebitato?

Ciao Anikin83
ho rifatto un po i conti di quanto dovrei a sky :

Canone agosto dal 28 al 31= 3.74€
Canone settembre=29€
Ticket calcio regione campania= 59€
Ticket sport= 99€
Totale 194,74

Tenendo conto di aver già pagato 59€(30€ alla stipula contratto e 29€ al tecnico per attivazione) il saldo dovrebbe essere 194,74-59=131,74

Invece come ti dicevo stamani il saldo che compare sul fai da te è 121,74
Per cui c'è una differenza a mio favore di 10€

Non è per caso che mi sia stato fatto qualche sconto essendo stato presentsto da un amico....................però questo non era previsto alla stipula contratto .....lo sconto era solo per l'amico che mi ha presentato.

Cosa ne pensi?

Uliss ha scritto:
Ciao Anikin83
ho rifatto un po i conti di quanto dovrei a sky :

Canone agosto dal 28 al 31= 3.74€
Canone settembre=29€
Ticket calcio regione campania= 59€
Ticket sport= 99€
Totale 194,74

Tenendo conto di aver già pagato 59€(30€ alla stipula contratto e 29€ al tecnico per attivazione) il saldo dovrebbe essere 194,74-59=131,74

Invece come ti dicevo stamani il saldo che compare sul fai da te è 121,74
Per cui c'è una differenza a mio favore di 10€

Non è per caso che mi sia stato fatto qualche sconto essendo stato presentsto da un amico....................però questo non era previsto alla stipula contratto .....lo sconto era solo per l'amico che mi ha presentato.

Cosa ne pensi?

ok, quindi la differenza è netta di 10 euro, non vorrei dire una cosa sbagliata, ma se ti avessero scontato 10 euro da uno dei due ticket, avendoli sottoscritti insieme? Sei sicuro che il ticket calcio fosse 59 e non 49? A questo punto devi aspettare la fattura... vedrai.

Anakin83 ha scritto:
ok, quindi la differenza è netta di 10 euro, non vorrei dire una cosa sbagliata, ma se ti avessero scontato 10 euro da uno dei due ticket, avendoli sottoscritti insieme? Sei sicuro che il ticket calcio fosse 59 e non 49? A questo punto devi aspettare la fattura... vedrai.

Si il ticket calcio era a 59€...........quindi come dici mi conviene aspettare la visualizzazione della fattura e poi trarre le conclusioni.

Vi terrò informati.

io cmq ora blocco il rid , non me ne frega che mi staccano il segnale . non è possibile che uno con 2 gen + sport debba pagare 50,26 euro ! :mad:

Indietro
Alto Basso