Fattura settembre

antonio10 ha scritto:
io cmq ora blocco il rid , non me ne frega che mi staccano il segnale . non è possibile che uno con 2 gen + sport debba pagare 50,26 euro ! :mad:

anto spiegati meglio....qnd l hai fatto il dowgrade?paghi bimestralmente?che abbonamento hai ora?ah ultima cosa vediti l'ultimo pdf pagato e vedi a quali mesi si riferiva...ti arriva lo sky life?

waltersamuel ha scritto:
anto spiegati meglio....qnd l hai fatto il dowgrade?paghi bimestralmente?che abbonamento hai ora?ah ultima cosa vediti l'ultimo pdf pagato e vedi a quali mesi si riferiva...ti arriva lo sky life?

a luglio ho chiesto il downgrade a 2 gen+sport per il 1 settembre , il 1 non me l' hanno fatto ma il 3 e l' operatore mi ha confermato che non pagavo i generi non richiesti .

non posso vedere l' ultimo pdf pagato perke avevo la promo tutto sky fino al 31 agosto (non quella da 49 euro , ma quella dei centri commerciali a 0 )

non mi arriva lo skylife

pago mensilmento con il rid bancario .

ad agosto ho acquistao un partita del napoli in ppv , quindi il saldo dovrebbe essere 29 euro (abbonamento) + 10 (partita ppv napoli) = 39 euro .

antonio10 ha scritto:
a luglio ho chiesto il downgrade a 2 gen+sport per il 1 settembre , il 1 non me l' hanno fatto ma il 3 e l' operatore mi ha confermato che non pagavo i generi non richiesti .

non posso vedere l' ultimo pdf pagato perke avevo la promo tutto sky fino al 31 agosto (non quella da 49 euro , ma quella dei centri commerciali a 0 )

non mi arriva lo skylife

pago mensilmento con il rid bancario .

ad agosto ho acquistao un partita del napoli in ppv , quindi il saldo dovrebbe essere 29 euro (abbonamento) + 10 (partita ppv napoli) = 39 euro .

aspetta la fattura sky difficilmente sbaglia,ti spiego la mia situazione...fino a ieri mi avevano messo una fattura ed un saldo di 141 e passo,poi oggi hanno rilevato il downgrade e sono scesi a 69...e sull'importo della fattura hanno scritto null...c'è solo da aspettare...

waltersamuel ha scritto:
aspetta la fattura sky difficilmente sbaglia,ti spiego la mia situazione...fino a ieri mi avevano messo una fattura ed un saldo di 141 e passo,poi oggi hanno rilevato il downgrade e sono scesi a 69...e sull'importo della fattura hanno scritto null...c'è solo da aspettare...

anche a me sulla fattura hannos critto null .

la fattura per chi paga mensilmente con il rid quando esce ? e i soldi quando se li prendono ? grazie

antonio10 ha scritto:

la fattura per chi paga mensilmente con il rid quando esce ? e i soldi quando se li prendono ? grazie

purtroppo nn lo so io pago con bollettino

antonio10 ha scritto:

Le fatture saranno dettagliate da domani su Siebel e l'addebito è compreso tra il 27 e il 29 del mese.

antonio10 ha scritto:
io cmq ora blocco il rid , non me ne frega che mi staccano il segnale . non è possibile che uno con 2 gen + sport debba pagare 50,26 euro ! :mad:

prima di bloccare il rid aspetta le singole voci in fattura, così vedi cosa non quadra e poi puoi bloccare il rid.
Una domanda mi viene: sicuro di aver acquistato solo una partita del Napoli e non due?!

Shark81 ha scritto:
Il mio saldo è sbagliato in positivo.Ti spiego meglio.Ho accettato una retention il 26 agosto.Venivo da un abbonamento composto da 4 generi di mondo+calcio a 39€ e ho accettato la riduzione a 3 generi di mondo a 19,90 + ticket calcio fino al 31 maggio a 59€ e ticket serie B a 49€.Tale modifica è stata subito effettuata.Me ne sono accorto sia perchè non vedevo più i canali news sia perchè mi è arrivato il messaggio sul decoder e sia perchè il downgrade era già presente sul fai da te.Tutto questo il 26 Agosto.A tutto ciò devi aggiungere che ad Agosto involontariamente ho acquistato un evento prima fila al costo di 6 €.Ho provato a farmelo annullare sia tramite call center sia tramite mail al contatta sky!I primi mi hanno detto che avevano fatto in modo che l'evento non mi sarebbe stato fatturato,i secondi invece mi hanno risposto che non era possibile annullare l'acquisto e che mi davano pertanto la possibilità di acquistare un evento prima fila gratuitamente.Ora se mi hanno fatturato o meno l'evento non lo so però se chiamo il servizio clienti ai loro terminali risulta che io posso acquistare un evento gratuitamente quindi si presume che l'acquisto mi sia stato fatturato.Pertanto il mio saldo sarebbe dovuto essere:

19,90+59+49+6=133,9

Invece sul fai da te mi ritrovo come saldo 124,2 che,a prescindere dalla fatturazione dell'acquisto,è sempre inferiore di 3,7 euro rispetto all'abbonamento principale.Infatti 19,90+59+49=127,9

Ecco qui....il saldo mi dà 124,2€ mentre sul totale della fattura è scomparso "null" e mi segna 131,75!

Shark81 ha scritto:
Ecco qui....il saldo mi dà 124,2€ mentre sul totale della fattura è scomparso "null" e mi segna 131,75!

anche a me hanno tolto null e segnato € 50.26 , come per il saldo . ora chiamo il numero verde , questi non stanno bene .

Domanda per i più esperti:essendo il downgrade partito il 26 Agosto(con fattura di Agosto già pagata a 39 euro) può essere che nella fattura di Settembre io abbia ricevuto un piccolo sconto in relazione ai successivi 5 giorni di fine Agosto?

li ho appena chimati mi hanno detto che devo pagare

1,26 dal 31 agosto a settembre

39 euro 4gen+sport

10 partita ppv napoli

io ho fatto downgrade per il 1 settembre , poi me l' hanno fatto il 3 ma mi avevano assicurato che non pagavo in fattura .

ma poi cosa sono sti 1,26 , l' operatore che ho beccato io era ignorante e quando parlava non si capiva niente . ora scrivo un email al contatta sky e revoco il rid .

invece di revocare il rid, che è come dare disdetta e dovrai pagare tutti gli sconti fruiti nei mesi in promozione dei Mondiali, paga questa e avrai lo storno nella fattura dopo... occhio che vai a pagare di più eh dopo...

Anakin83 ha scritto:
invece di revocare il rid, che è come dare disdetta e dovrai pagare tutti gli sconti fruiti nei mesi in promozione dei Mondiali, paga questa e avrai lo storno nella fattura dopo... occhio che vai a pagare di più eh dopo...

chi mi assicura che avro lo storno ?

spiega la situazione e lo avrai, fanno sempre così, stornano quegli 11.26 euro che paghi in più e che non devi pagare nella fattura dopo, a me avevano addebitato una cifra non corrispondente e me l'hanno stornata il mese dopo dopo avergli spiegato.

Anakin83 ha scritto:
spiega la situazione e lo avrai, fanno sempre così, stornano quegli 11.26 euro che paghi in più e che non devi pagare nella fattura dopo, a me avevano addebitato una cifra non corrispondente e me l'hanno stornata il mese dopo dopo avergli spiegato.

aspetto la fattura , o inizio gia ora ?

tu hai scritto al contatta sky ? grazie

si al contatta Sky, perchè in questo caso l'errore non è tuo ma loro, perchè questo mese i due generi di Mondo in più non dovevi pagarli. Loro hanno la registrazione della tua telefonata e ti storneranno nella prossima fattura l'importo che hai pagato ingiustamente :) ma aspetta la fattura direi.

Shark81 ha scritto:

Ho chiamato il numero verde ed è tutto ok.La fattura è di 131,75 ma il totale da pagare è quello indicato nel saldo poichè l'abbonamento è partito a fine Agosto e quindi hanno effettuato uno storno.Aggiungo che non mi hanno fatturato l'evento prima fila.

Indietro
Alto Basso