Fattura settembre

Questo mese con le fatture sbagliate si sono guadagnati dei bei interessi bancari con i nostri soldi...

Anche io fattura errata, ho chiamto è hanno detto che storneranno il mese prossimo...

Intanto moltiplichiamo i soldi in più che si sono presi per il numero delle fatture errate... hmmmm così :eusa_naughty: va SKY.

Attenzione che giocando con il fuoco ci si scotta...:evil5:

nessuna fattura disponibile per ora, nè tantomeno il prelievo sulla carta di credito... strano, sono un po' in ritardo?

però è arrivato oggi il messaggio sul decoder che avrebbero prelevato... quando arriva il messaggio all'addebito sono 4-5 giorni ancora. sono proprio in ritardo questo mese.

ma perchè tutti questi errori in fattura?? anche a me hanno sbagliato il totale....non è che vogliono fare i furbetti??? :D

ciccio1914 ha scritto:
ma perchè tutti questi errori in fattura?? anche a me hanno sbagliato il totale....non è che vogliono fare i furbetti??? :D
vedremo domani se il tutto si risolverà (infatti dovrebbero apparire già domani mattina le fatture anche se sono in ritardo)...

ciccio1914 ha scritto:

se tu sapessi che software di gestione fatture usano...nn ti stupiresti...e nn penseresti ai furbetti ma a un incompetenza gigantesca

Ciao,io sulla mia homepage di SKY,vedo due fatture,una di esse è uno storno,al che ho chiamato il call center per avere spiegazioni ed un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto per filo e per segno tanto è vero che alla fine mentre ero al telefono con lui calcolatrice alla mano mi sono messo a fare i conti e tutto tornava...

Homer crociato ha scritto:
Ciao,io sulla mia homepage di SKY,vedo due fatture,una di esse è uno storno,al che ho chiamato il call center per avere spiegazioni ed un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto per filo e per segno tanto è vero che alla fine mentre ero al telefono con lui calcolatrice alla mano mi sono messo a fare i conti e tutto tornava...

Ma il tuo saldo risulta diverso dalla fattura quando accedi al fai da te di sky ?

Mr.Freedom ha scritto:
Ma il tuo saldo risulta diverso dalla fattura quando accedi al fai da te di sky ?
SI la fattura e di euro 63, il totale è 51, il tutto dovuto al fatto che ho cambiato i pacchetti del mio abbonamento in data 18 agosto,quindi ci sono degli storni da fare dal vecchio pacchetto aggiungendo i giorni del nuovo,comunque il totale da pagare è nel mio caso 51,

Homer crociato ha scritto:
SI la fattura e di euro 63, il totale è 51, il tutto dovuto al fatto che ho cambiato i pacchetti del mio abbonamento in data 18 agosto,quindi ci sono degli storni da fare dal vecchio pacchetto aggiungendo i giorni del nuovo,comunque il totale da pagare è nel mio caso 51,

Buono a sapersi , speriamo bene

Sulla home pace mi risultava una fattura da 29€ e invece la fattura vera e propria è di 0,0€ proprio perché essendo appena abbonata ho già pagato i 29€ alla sottoscrizione

A me invece succede una cosa strana, ho provato a pagarla online e mi dice che nella carta non ho soldi, cosa non è vera, però dal mio conto postepay mi scala 1 € per l'operazione che ho tentato di fare.

ragazzi ma è normale ke ad oggi ancora non è uscita nemmeno la fattura del mese di settembre???

saldo 0, sono rimasto con la fattura di luglio di 49euro x offerta promo mondiali fino al 31agosto. Poi stop!

pazzesco!

:icon_cool:

emper0rx ha scritto:
ragazzi ma è normale ke ad oggi ancora non è uscita nemmeno la fattura del mese di settembre???

saldo 0, sono rimasto con la fattura di luglio di 49euro x offerta promo mondiali fino al 31agosto. Poi stop!

pazzesco!

:icon_cool:
ciao a me è arrivata ora quella di settembre,e come avevo scritto in un post precedente,il tutto torna come mi aveva spiegato l'addetto al call center sky

Salve a tutti.

Anch'io ho appena visionato la fattura di settembre. Niente di anomalo, se non fosse per il mancato sconto sulla partita Napoli-Bologna (mi avevano comunicato uno sconto di 5 euro per il disservizio di una partita precedente).

Qual'è il numero "verde" per avanzare questo diritto? Mi consigliate di telefonare o segnalarlo tramite il Fai da te del sito?

Visualizzo la fattura sul fai da te.Tutto ok.Anzi di più...non mi hanno addebitato un evento prima fila.

Indietro
Alto Basso