Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
daniele83 ha scritto:Sul tuo sito cosa c'e scritto?
No io non ho più Easy Pay, feci disdetta a Luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:Sul tuo sito cosa c'e scritto?
diego80 ha scritto:ho provato in ricevitoria siasl ma non me lo fa fare, dice che risulta ancora aperta perciò aspetto l'addebito normale![]()
coppola01 ha scritto:Ragazzi perchè non riesco ad entrare nel il sito di mediaset premium nella sezione dedicata ai CLIENTI non mi fà accedere, quando entro e metto il numero della tessera non mi fa vedere niente ne le fatture, ne il contratto (mi da errore), questo mi succede da un 15-20 giorni a voi non succede?
Questo già lo sapevo anche perchè sulla fattura che o messo già sono indicati i 39 euro.xisahe ha scritto:a niente...
nella prossima fattura ti addebiteranno altri 39 euro e ti "scontano" 39
in pratica niente i 39 di attivazione li paghi se è quello che ti interessa
pagure ha scritto:attivato EP a fine dicembre (con promo a 14€/mese) ma tranne la fattura dei 39euro ad oggi le fatture bimestrali non le ho ricevute...
è normale??
se no quando riceverò la prima bimestrale??
Mctayson09 ha scritto:Non mi pare normale, credo che avresti dovuto ricevere la fattura del primo bimestre a gennaio. Hai richiesto le fatture via e-mail?
Comunque se sei registrato nell'area clienti del sito, puoi visualizzare le fatture emesse sinora dopo esserti loggato, direttamente cliccando qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/fatture.html
pagure ha scritto:si si!le fatture (impostate nel modo ELETTRONICO quindi niente cartaceo) le controllo sempre dall'area clienti e c'è solo quella di fine dicembre(quando ho attivato EP) di 39euro..
il tizio del call center mi aveva detto che mi sarebbe arrivata la prima fattura bimestrale a febbraio...
che te ne pare??!!
Mctayson09 ha scritto:Dunque, quando mi abbonai io (fine luglio 2009) dovetti sollecitare spendendo soldi in chiamate, per farmi inviare sia la fattura dell'anticipo abbonamento che la fattura dei primi 2 mesi (ago-set + 27-31 lug), beh mi inviarono le 2 fatture assieme a metà settembre, però la fattura dei primi 2 mesi venne emessa ad inizio agosto, perciò io credo che la fattura dei primi 2 mesi sarebbe dovuta arrivarti entro fine gennaio...non ti resta che provare a sollecitare via call center, come di consueto...![]()
congi ha scritto:Ragazzi ho un problema! Non mi sono accorta che sul mio conto non era presente la cifra sufficiente a farmi scalare l'importo della fattura mediaset. Mi è arrivato un sms, per informarmi, in cui mi si consigliava di recarmi in una ricevitoria sisal per effettuare il pagamento indicando il codice del contratto oppure di chiamare al servizio clienti. Sono andata subito alle poste a ricaricare il conto, mi domando: è sufficiente? Scaleranno i soldi oppure devo chiamare per forza?