Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedendo quest'ultimo caso anche a me risulta aperta ma i soldi ci sono ancora. Secondo voi è meglio se pago via codice a barre in una ricevitoria sisal? Posso farlo adesso?

ho provato in ricevitoria siasl ma non me lo fa fare, dice che risulta ancora aperta perciò aspetto l'addebito normale;)

scusate i messaggi ripetuti ma ho chiamato e mi hanno detto che il sistema è KO se no risulterebbe non pagata :icon_rolleyes:

diego80 ha scritto:
ho provato in ricevitoria siasl ma non me lo fa fare, dice che risulta ancora aperta perciò aspetto l'addebito normale;)

Si posso pagare tramite sisal soltanto le fatture che diventano insolute, pertanto se non diventano tali non si posso pagare tramite sisal, bisogna attendere che passino come "insolute" , ciò avviene a seguito di addebito non riuscito ad esempio.
La tua fattura quando è scaduta? Perchè l'addebito non avviene sempre alla data di scadenza riportata in fattura, possono passarci anche una decina di giorni, non sono puntuali con l'addebito ma se i dati di pagamento son giusti l'addebito dovrebbe avvenire regolarmente;)

grazie per la risposta ;)

la fattura risulta scaduta il 25 ma ormai ci sono abituato. è che stavolta non hanno ancora messa insoluta. mah:icon_bounce:

Ragazzi perchè non riesco ad entrare nel il sito di mediaset premium nella sezione dedicata ai CLIENTI non mi fà accedere, quando entro e metto il numero della tessera non mi fa vedere niente ne le fatture, ne il contratto (mi da errore), questo mi succede da un 15-20 giorni a voi non succede?

Ultima modifica:
coppola01 ha scritto:
Ragazzi perchè non riesco ad entrare nel il sito di mediaset premium nella sezione dedicata ai CLIENTI non mi fà accedere, quando entro e metto il numero della tessera non mi fa vedere niente ne le fatture, ne il contratto (mi da errore), questo mi succede da un 15-20 giorni a voi non succede?

Ho provato anch'io con il numero della mia prepagata, mi dà errore e dice di riprovare più tardi. Sicuramente stanno facendo qualche verifica e/o aggiornamento del sistema. ;)

Fattura Corrispettivo Iniziale Easy Pay

Questo è cosa c'è scritto sulla prima pseudo fattura per l'abbonamento Mediaset Premium, dove si evince l'ambiguità e a parer mio l'inganno che continuano a perpetrare:

Gentile Cliente,
benvenuto in Mediaset Premium, un mondo di passioni, emozioni e divertimento.
Questa è la fattura in cui viene addebitato l'anticipo di 39€ sui canoni previsti dall'offerta da te scelta al
momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,
sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità Premium visita il nostro sito www.mediasetpremium.it
Se desideri ricevere maggiori dettagli sulla fattura, sulla modalità di pagamento o per assistenza tecnica,
prendi nota del numero della tua tessera riportato sulla stessa e contatta il Servizio Clienti, a tua disposizione
al numero 199.303.404* tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00. Digita il tasto 1 e segui le istruzioni della voce
guida.
Buona visione!
Servizio Clienti Mediaset Premium
* Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono
cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

a niente...

nella prossima fattura ti addebiteranno altri 39 euro e ti "scontano" 39
in pratica niente i 39 di attivazione li paghi se è quello che ti interessa

xisahe ha scritto:
a niente...

nella prossima fattura ti addebiteranno altri 39 euro e ti "scontano" 39
in pratica niente i 39 di attivazione li paghi se è quello che ti interessa
Questo già lo sapevo anche perchè sulla fattura che o messo già sono indicati i 39 euro.
Il mio era solo un post per sottolineare la poca chiarezza dei call center di MP, e siccome ci sono molti che ancora non sanno e chiedono spesso chiarimenti ho voluto pubblicarli per pubblica utilità.;)

attivato EP a fine dicembre (con promo a 14€/mese) ma tranne la fattura dei 39euro ad oggi le fatture bimestrali non le ho ricevute...
è normale??
se no quando riceverò la prima bimestrale??

pagure ha scritto:
attivato EP a fine dicembre (con promo a 14€/mese) ma tranne la fattura dei 39euro ad oggi le fatture bimestrali non le ho ricevute...
è normale??
se no quando riceverò la prima bimestrale??

Non mi pare normale, credo che avresti dovuto ricevere la fattura del primo bimestre a gennaio. Hai richiesto le fatture via e-mail?
Comunque se sei registrato nell'area clienti del sito, puoi visualizzare le fatture emesse sinora dopo esserti loggato, direttamente cliccando qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/fatture.html

Mctayson09 ha scritto:
Non mi pare normale, credo che avresti dovuto ricevere la fattura del primo bimestre a gennaio. Hai richiesto le fatture via e-mail?
Comunque se sei registrato nell'area clienti del sito, puoi visualizzare le fatture emesse sinora dopo esserti loggato, direttamente cliccando qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/fatture.html

si si!le fatture (impostate nel modo ELETTRONICO quindi niente cartaceo) le controllo sempre dall'area clienti e c'è solo quella di fine dicembre(quando ho attivato EP) di 39euro..
il tizio del call center mi aveva detto che mi sarebbe arrivata la prima fattura bimestrale a febbraio...

che te ne pare??!!

pagure ha scritto:
si si!le fatture (impostate nel modo ELETTRONICO quindi niente cartaceo) le controllo sempre dall'area clienti e c'è solo quella di fine dicembre(quando ho attivato EP) di 39euro..
il tizio del call center mi aveva detto che mi sarebbe arrivata la prima fattura bimestrale a febbraio...

che te ne pare??!!

Dunque, quando mi abbonai io (fine luglio 2009) dovetti sollecitare spendendo soldi in chiamate, per farmi inviare sia la fattura dell'anticipo abbonamento che la fattura dei primi 2 mesi (ago-set + 27-31 lug), beh mi inviarono le 2 fatture assieme a metà settembre, però la fattura dei primi 2 mesi venne emessa ad inizio agosto, perciò io credo che la fattura dei primi 2 mesi sarebbe dovuta arrivarti entro fine gennaio...non ti resta che provare a sollecitare via call center, come di consueto...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Dunque, quando mi abbonai io (fine luglio 2009) dovetti sollecitare spendendo soldi in chiamate, per farmi inviare sia la fattura dell'anticipo abbonamento che la fattura dei primi 2 mesi (ago-set + 27-31 lug), beh mi inviarono le 2 fatture assieme a metà settembre, però la fattura dei primi 2 mesi venne emessa ad inizio agosto, perciò io credo che la fattura dei primi 2 mesi sarebbe dovuta arrivarti entro fine gennaio...non ti resta che provare a sollecitare via call center, come di consueto...:doubt:

ci provo!magari mi faccio richiamare io.....

Ragazzi ho un problema! Non mi sono accorta che sul mio conto non era presente la cifra sufficiente a farmi scalare l'importo della fattura mediaset. Mi è arrivato un sms, per informarmi, in cui mi si consigliava di recarmi in una ricevitoria sisal per effettuare il pagamento indicando il codice del contratto oppure di chiamare al servizio clienti. Sono andata subito alle poste a ricaricare il conto, mi domando: è sufficiente? Scaleranno i soldi oppure devo chiamare per forza?

congi ha scritto:
Ragazzi ho un problema! Non mi sono accorta che sul mio conto non era presente la cifra sufficiente a farmi scalare l'importo della fattura mediaset. Mi è arrivato un sms, per informarmi, in cui mi si consigliava di recarmi in una ricevitoria sisal per effettuare il pagamento indicando il codice del contratto oppure di chiamare al servizio clienti. Sono andata subito alle poste a ricaricare il conto, mi domando: è sufficiente? Scaleranno i soldi oppure devo chiamare per forza?

La fattura è diventata "insoluta" quindi l'unico modo al momento è fare ciò che c'è scritto sul messaggio che ti hanno inviato...puoi chiamare il servizio clienti e pagare con carta di credito (non la stessa con la quale ti fanno regolarmente gli addebiti delle fatture) oppure alla fine fai prima ad andare direttamente in una ricevitoria sisal con la fattura riportante il codice a barre del contratto. In quest'ultimo caso puoi pagare la fattura direttamente in contanti ed è tutto risolto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso