nicola84
Digital-Forum Gold Master
diego80 ha scritto:dal 25 neancora tolto i soldi![]()
sono nella tua stessa situazione. se non è la prima fattura e se gli altri addebiti sono andati a buon fine...non disperare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diego80 ha scritto:dal 25 neancora tolto i soldi![]()
è la seconda.. e credo che non siamo gli unici.. almeno questo mi confortanicola84 ha scritto:sono nella tua stessa situazione. se non è la prima fattura e se gli altri addebiti sono andati a buon fine...non disperare!![]()
li ho gia contatti e speso soldi naturalemnte soldi di fax e telefonate non li rimborsano...Anakin83 ha scritto:Anche a me non hanno ancora prelevato l'addebito.
E non penso che siano così generosi da regalarci due mesi di TuttoPremium (nel mio caso)
Spero solo che non ci chiamino e dicano che è colpa nostra.
La concorrenza aspetta solo una mia chiamata gliel'ho già dettoappena dici quella frase si piegano a 90
mandrache ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei cercare di spiegare il mio caso.
Il 28 ottobre 2009 in serata ho acquistato un decoder da Euronics e la promoter mi ha detto che se attivavo subito un abbonamento easy pay avrei avuto uno sconto di 80 € (infatti sulle scatole dei DDT c'erano applicate dei cartoncini che plubblicizzavano questo sconto. Chiedendo meglio informazioni alla promoter, gli ho detto che ero interessato solo a Gallery perchè a me del calcio non me ne po fregà de meno e, manco dei cartoni perchè ancora non ho figli. La stessa mi ha detto che se attivavo l'abbonamento a Gallery avrei pagato per il primo anno solo 4 € al mese che in totale fanno 8 € perchè la fattura è bimestrale. Poi se allo scadere del primo anno non fossi più stato interessato avrei comunque potuto fare la disdetta con una racc A/R.
Morale della favola: il 2 novembre mi arriva per mail una fattura datata 28.10.09 con importo 39,00 € ricchi euri.![]()
1) i dati personali sono tutti sbagliati e potrei non essere nemmeno io;![]()
2) non vi è riportata nessuna data di scadenza della fattura;
3) ammazza quanto sò stati veloci a batte cassa!![]()
Io mi chiedo che sono sti 39 € che vonno?
Siete a conoscenza di offerte del genere?
Supernino ha scritto:In effetti dovrebbe essere la procedura più semplice farti una postapay a tuo nome e pagare con quella. Devi mandare raccomandata per formalizzare
ivan83 ha scritto:Ragazzi visto che qui si parla di pagamenti qualcuno mi spiega perche io avendo attivato il pacchetto gallery calcio a 269 euro mi sono rimasti 26euro nella scheda ed io ho comprato una scheda prepagata da 19euro con gallery e fantasy un mese e ho ricaricato di 260 la stessa xò non riesco a capire il perche mi sono avanzate 26 euro...Qualcuno mi puo spiegare?