Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
sono nella tua stessa situazione. se non è la prima fattura e se gli altri addebiti sono andati a buon fine...non disperare!;)
è la seconda.. e credo che non siamo gli unici.. almeno questo mi conforta

Anche a me non hanno ancora prelevato l'addebito.
E non penso che siano così generosi da regalarci due mesi di TuttoPremium (nel mio caso) :p
Spero solo che non ci chiamino e dicano che è colpa nostra.
La concorrenza aspetta solo una mia chiamata gliel'ho già detto :p appena dici quella frase si piegano a 90

Anakin83 ha scritto:
Anche a me non hanno ancora prelevato l'addebito.
E non penso che siano così generosi da regalarci due mesi di TuttoPremium (nel mio caso) :p
Spero solo che non ci chiamino e dicano che è colpa nostra.
La concorrenza aspetta solo una mia chiamata gliel'ho già detto :p appena dici quella frase si piegano a 90
li ho gia contatti e speso soldi naturalemnte soldi di fax e telefonate non li rimborsano...

Ciao a tutti
Vorrei cercare di spiegare il mio caso.
Il 28 ottobre 2009 in serata ho acquistato un decoder da Euronics e la promoter mi ha detto che se attivavo subito un abbonamento easy pay avrei avuto uno sconto di 80 € (infatti sulle scatole dei DDT c'erano applicate dei cartoncini che plubblicizzavano questo sconto. Chiedendo meglio informazioni alla promoter, gli ho detto che ero interessato solo a Gallery perchè a me del calcio non me ne po fregà de meno e, manco dei cartoni perchè ancora non ho figli. La stessa mi ha detto che se attivavo l'abbonamento a Gallery avrei pagato per il primo anno solo 4 € al mese che in totale fanno 8 € perchè la fattura è bimestrale. Poi se allo scadere del primo anno non fossi più stato interessato avrei comunque potuto fare la disdetta con una racc A/R.
Morale della favola: il 2 novembre mi arriva per mail una fattura datata 28.10.09 con importo 39,00 € ricchi euri. :mad:
1) i dati personali sono tutti sbagliati e potrei non essere nemmeno io; :evil5:
2) non vi è riportata nessuna data di scadenza della fattura;
3) ammazza quanto sò stati veloci a batte cassa! :mad:

Io mi chiedo che sono sti 39 € che vonno?
Siete a conoscenza di offerte del genere?

mandrache ha scritto:
Ciao a tutti
Vorrei cercare di spiegare il mio caso.
Il 28 ottobre 2009 in serata ho acquistato un decoder da Euronics e la promoter mi ha detto che se attivavo subito un abbonamento easy pay avrei avuto uno sconto di 80 € (infatti sulle scatole dei DDT c'erano applicate dei cartoncini che plubblicizzavano questo sconto. Chiedendo meglio informazioni alla promoter, gli ho detto che ero interessato solo a Gallery perchè a me del calcio non me ne po fregà de meno e, manco dei cartoni perchè ancora non ho figli. La stessa mi ha detto che se attivavo l'abbonamento a Gallery avrei pagato per il primo anno solo 4 € al mese che in totale fanno 8 € perchè la fattura è bimestrale. Poi se allo scadere del primo anno non fossi più stato interessato avrei comunque potuto fare la disdetta con una racc A/R.
Morale della favola: il 2 novembre mi arriva per mail una fattura datata 28.10.09 con importo 39,00 € ricchi euri. :mad:
1) i dati personali sono tutti sbagliati e potrei non essere nemmeno io; :evil5:
2) non vi è riportata nessuna data di scadenza della fattura;
3) ammazza quanto sò stati veloci a batte cassa! :mad:

Io mi chiedo che sono sti 39 € che vonno?
Siete a conoscenza di offerte del genere?

Allora, l'importo di 39 € viene addebitato subito a tutti in quanto è il costo della tessera. Di questi 39 €, 30 € ti saranno rimborsati nelle prime fatture, mentre 9 € sono costi di attivazione del servizio che comunque sono a tuo carico.
Lo sconto in questione di € 80 è uno sconto suddiviso in 10 tranches da 8 € l'una. E quindi per Gallery a 12 € al mese, pagherai 4 € al mese per i primi 5 bimestri.
In pratica, le prime 3 fatture dovrebbero essere tutte a tuo credito, perchè devi contare 8 € a bimestre, ma ti verrano decurtate 30 €.
Se i dati personali sono tutti sbagliati, purtroppo ti tocca chiamare il call-center e devi farti correggere tutto. Oppure vai qui e scaricati il modulo per la modifica dei dati personali:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740
(anche se, forse, nel momento in cui sono sbagliati proprio dati fondamentali, ti conviene chiamare e farti correggere subito, nel loro database, i tuoi dati personali)
Inoltre, saresti anche in tempo, per annullare completamente il contratto, esercitando il diritto di ripensamento, senza oneri a tuo carico, dato che non sono passati ancora più di 10 gg dall'attivazione dell'abbonamento, nel caso in cui vuoi liberarti di questo abbonamento. (C'è un modulo per questo sempre al link di cui sopra). Ciao!

fatture

Ciao a tutti ho bisogno un'informazione,al 30 giugno ho comprato la tessera easy pay al mediaworld usufruendo del promo 100 euro in meno(70 +30 euro della tessera)per i due pacchetti nel mio caso calcio fantasy.Siccome non veniva specificata nelle fatture il promo mediaworld nonostante al call center mi dicevano che il promo era attivo ho mandato una raccomandata per aprire un reclamo e mi hanno telefonato dicendo che non posso usufruire dello sconto perche' non ho attivato gallery,a me sembra di ricordare leggendo anche il forum che bastavano due pacchetti qualcuno mi puo' aiutare grazie

Ragazzi visto che qui si parla di pagamenti qualcuno mi spiega perche io avendo attivato il pacchetto gallery calcio a 269 euro mi sono rimasti 26euro nella scheda ed io ho comprato una scheda prepagata da 19euro con gallery e fantasy un mese e ho ricaricato di 260 la stessa xò non riesco a capire il perche mi sono avanzate 26 euro...Qualcuno mi puo spiegare?

a chi è nella stessa mia situazione (vedi post precedenti) hanno scalato i soldi dalla carta per la seconda fattura?:mad:

Ho un problema: dicono ke nn riescono a prelevare i soldi xkè l'intestatario del conto è mio padre e il nominativo del contratto è il mio (mi avevano riferito ke nn sarebbe stato un impedimento). Ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto ke nn è possibile modificare i dati e ke quindi l'unica alternativa è quella d aprire un nuovo conto (mi hanno consigliato postepay); voi ke dite? Ciao a tutti...

In effetti dovrebbe essere la procedura più semplice farti una postapay a tuo nome e pagare con quella. Devi mandare raccomandata per formalizzare

Oggi fanno giusto giusto 3 mesi (5 agosto-5 novembre) che ho attivato easy pay e ancora non s'è vista l'ombra di una fattura dopo la prima dei 39 euro. A questo punto o mi arriva entro questo mese o comincio a "preoccuparmi" :eusa_think:

ma almeno ci telefonino che hanno problemi con le carte di credito.. proprio niente di niente:mad:

Supernino ha scritto:
In effetti dovrebbe essere la procedura più semplice farti una postapay a tuo nome e pagare con quella. Devi mandare raccomandata per formalizzare

X caso sai anke dirmi l'indirizzo? L'assistenza clienti mi pare avesse detto: "RTI S.p.a., casella postale n. 125, 20052 Monza (MI)". E' giusto? Devo "mandare" solo il nuovo numero d conto? Grazie...

si è giusto

ovviamente specifica anche tutti i tuoi dati anagrafici e il numero della tessera

ivan83 ha scritto:
Ragazzi visto che qui si parla di pagamenti qualcuno mi spiega perche io avendo attivato il pacchetto gallery calcio a 269 euro mi sono rimasti 26euro nella scheda ed io ho comprato una scheda prepagata da 19euro con gallery e fantasy un mese e ho ricaricato di 260 la stessa xò non riesco a capire il perche mi sono avanzate 26 euro...Qualcuno mi puo spiegare?

Non me lo so spiegare, perchè il costo del pacchetto al netto del costo della tessera è: € 269 - € 19 = € 250.
Avendo ricaricato per € 260, il credito residuo dovrebbe essere di € 10.
Penso che sia così, vero?

Facciamo attenzione

In questi giorni, qui a Napoli, si sente parlare di schede tarocche (chi le fa a 30 euro chi a 60), che però in realtà sono legali: ci sono delle persone in grado di acquistare i vari pacchetti premium su schede nuove tramite IBAN di tutte quelle persone che hanno sottoscritto un contratto Easy Pay, controllate spesso il vostro estratto conto. Chiedo inoltre a Ercolino di poter girare quest'appello a Mediaset e di fare i dovuti accertamenti.

Finalmente con 10 giorni (10 eh) di ritardo mi hanno addebitato la fattura sulla VISA. Controllate le vostre carte ;)

Ciao ragazzi, una delucidazione (avevo già chiesto).
Ho attivato EasPay il 06 Giugno (con arrivo prima fattura) per un totale di 39 euro. Ora, quando dovrei iniziare a pagare? Perchè quì non si vedono fatture e prelievi. I diritti di visione però continuano ad arrivarmi senza problemi.

Grazie.
A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso